1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

1° Torneo PvP Trolland

Discussione in 'Fazioni' iniziata da ThatsCarKal07, 1 Gen 2019.

Tag (etichette):
  1. ThatsCarKal07

ThatsCarKal07 Membro Conosciuto

Salve a tutti, il mio nome è CarKal07 e siamo ufficialmente sul primo Torneo PvP del server Trolland. Il Torneo avrà scopo puramente di divertimento, e sarà basato totalmente sul fazioni.
    Il torneo sarà strutturato ad eliminazione diretta (Dipendente dal numero di iscritti) dove ci saranno premi per i primi 3 classificati che sopravviveranno, i PvP saranno fatti sul server Practice per evitare che le Skill siano punto fondamentale del PvP.
    Non c'è bisogno di requisiti per iscrivervi al Torneo, le regole sono semplici:
    • Vietato Utilizzare Hack;
    • Mod che aiutano di molto il PvP;
    • Non andare contro le regole del server;
    • DIVERTIRSI!!!
    La lista dei premi sarà la seguente:
    1. 300k Money - 2 Kit Smeraldo (Kit Vip, controllate sul server cosa da /warp rank) - Blaze Spawner;
    2. 200k Money - 1 Kit Smeraldo - Spider Spawner;
    3. 100k Money - Spawner Casuale;
    La differenza dei premi è basilare, si è evitato di dare premi sostanziosi al terzo posto per evitare che i premi dei due finalisti fossero sminuiti. Detto questo vi lascio il documento da compilare, la modalità del torneo verrà scelta una volta organizzato il tutto, presto avete informazioni, restate sintonizzati per info e aggiornamenti...
    Spero di essere stato chiaro, per informazioni più dettagliate potrete contattarmi in privato sul forum oppure direttamente sul server... Buona Fortuna e buon game Trolloni!!

• Mi Piace Mi Piace x 4
    • Patatoso Patatoso x 2
  2. ThatsCarKal07

Aggiornamento 02/01
    Il torneo inizierà ufficialmente quando arriveremo ai 16/32 iscritti.
    La modalità sarà gapple e sarà svolto tutto nel server practice, la data sarà poi decisa e comunicata sotto questo post, invito i player a non registrarsi due volte (Cosa appena accaduta), grazie dell'attenzione e buona serata.

• Patatoso Patatoso x 1
  3. Brandir

Brandir Membro

Complimenti. Bellissima idea!

• Mi Piace Mi Piace x 2
  4. ZakW_

ZakW_ Novello

grande carl molto organizzato me piace

• Mi Piace Mi Piace x 1
  5. ThatsCarKal07

Buonasera Trolloni, dopo aver ricevuto 16 iscrizioni è stato deciso di chiudere le iscrizioni e di iniziare subito il torneo, la data sarà da decidere, cercherò di mettermi d'accordo coi player che parteciperanno per avere un'accordo comune.
    Tabellone Con Tutti e 8 i PvP
    Tabellone.jpg

Ricordo che se in caso di Cambio nick bisogna comunicare tramite messaggio privato, altrimenti verrete eliminati in caso... Buona serata

• Patatoso Patatoso x 1
  6. hunter2152

hunter2152 Membro

really nice!era da tempo che aspettavo qualcosa del genere su pvp trollandia :D

• Patatoso Patatoso x 1
  7. ThatsCarKal07

UPDATE
    Buonasera, con questa risposta darò la data ufficiale del torneo: Domenica 13 Gennaio 2019 - Orario: Pomeriggio (15--->17).
    Chi non si presenterà, sarà automaticamente espulso.

Qui sottostante vedrete il tabellone del torneo, dato che un player (Propivipi007) si è ritirato, quindi Shikur passa automaticamente alla prossima fase:

Tabellone
    Tabellone.jpg
    Legenda:
    • Eliminato
    • Passa il Turno
    • Squalificato (Unfair client o altro)

8. PigiamaPvP

PigiamaPvP Membro

9. hunter2152

hunter2152 Membro

ma sto torneo resta fermo?
    son passati alcuni mesi da quando lo avete fatto e gli sfidanti non si muovono mai :I plz Cark continua sto tournament

10. Peercy

Peercy Helper

Ciao @ThatsCarKal07 quando sei disponibile devo parlarti sul nostro teamspeak, fammi sapere il tuo orario di disponibilità, rispondendo a questo post, grazie

• D'accordo D'accordo x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi