1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

A nome di _giuse23_

Discussione in 'Fazioni' iniziata da frenammo, 20 Ago 2019.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frenammo

frenammo Membro

Salve a tutti coloro che stanno leggendo il messagio,
    Sto parlando su ts con _giuse23_ mi ha raccontato che stava facendo pvp con ZaYoNy e questo ultimo lo HackAccusa e lo reporta allo staff. Fin qui va tutto bene,ma ad un certo punto _giuse23_ quitta perchè deve andare a mangiare senza aver ricevuto nessun messaggio dallo staff presente ( tutto succeso all' incirca 1 ora fa). Poco fa (30 miunti) si accorge di essere bannato dopo aver letto i ripetitivi insulti su ts di ZaYoNy tra cui anche quello dove diceva che :/Sei stato bannato per rifiuto controllo hack/ stesso messaggio persente anche su Minecraft.(ban fatto da Tramonto). Chiedo sempre a nome di _giuse23_ il suo UNBAN siccome ritiene questo ban ingiusto.

Cordiali saluti,
    _30Febbraioh (Anydesk _giuse23_)

2. Jento

Jento Helper

3. alex_faxbear.

alex_faxbear. Anziano

Non ne ha mani sto tuo amico che gli fai la richiesta unban tu?!

• Non mi piace Non mi piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
    • Patatoso Patatoso x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi