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Aggiornamento del Fazioni - novembre 2020

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*** OPERATIVO DA DOMENICA 8 NOVEMBRE ***
Buongiorno, con questo thread vi riporto il changelog dei cambiamenti del Fazioni, che sono numerosi.
IMPORTANTE: IL MONDO NORMALE VERRA' RESETTATO, AVETE TEMPO FINO ALL'8 PER SPOSTARE LE VOSTRE COSE NEI LOTTI O NEL NETHER

Andiamo con ordine:

- Jobs:
+ globale: ora il livello massimo di qualsiasi job è diventato 150. L'esperienza che ottenete è 1.5 volte i soldi che ricevete per il job (es. spacco un blocco, ricevo 100€, ricevo 150 exp), questo dovrebbe rendere più semplice salire rapidamente per i primi livelli garantendo comunque un vantaggio a coloro che si dedicano di più ai lavori. Alzati i guadagni di tutti i job, in particolar modo quelli meno popolari (botanico, pescatore).
- Guadagni (si riferiscono al livello 150 dei vari job):
+ Minatore: circa 380€ per blocco di pietra
+ Taglialegna: circa 800€ per legno (la skill di taglialegna è stata lievemente nerfata per questo)
+ Cacciatore: circa 1050€ per zombie (i guadagni dei wither sono stati nerfati) - ora l'enderdragon al 150 genera un guadagno di circa 3 milioni
+ Botanico: circa 1400€ per patata (ricordo che deve passare almeno un minuto fra quando le piantate e quando le rompete)
+ Pescatore: circa 50000€ per pesce (oltre ai soldi il pescatore ha cose interessanti, leggete più sotto)

- Mondi:
+ Il mondo normale è stato riportato a quello vanilla biomi amplificati, purtroppo quello custom aveva diversi bug (è il motivo del reset dell'overworld)
+ L'end si resetterà ogni settimana alle X, spawnando un enderdragon. Il pvp all'end è attivo, ci sarà una safezone per lo spawn, una warzone piccola attorno, poi wilderness
*Il drago quando ucciso droppa tre libri di incantesimi speciali casuali, vi suggerisco di esser pronti a difender la vostra preda dalle altre fazioni!
+ Il warp pvp1 è tornato ad essere quello storico, stessa cosa per il pvp2. Per coloro che preferivano quello attuale, è ancora presente al pvp3

- Mcmmo:
+ Reintrodotte (finalmente...) le abilità attive SpaccaTeschi (asce) e Colpi Seghettati (spade)!
+ La skill di ascia è stata lievemente nerfata per i livelli più alti
+ La skill di spada è stata lievemente buffata per tutti i livelli
+ La skill di arco è stata lievemente buffata per tutti i livelli
+ La skill di riparazione è stata buffata per i livelli più alti
+ Le skill di erboristeria e pesca ora rendono i rispettivi cibi più sazianti
+ La skill di estrazione ha di nuovo la passiva Doppio Drop, in più Estrazione Esplosiva è stato buffato per i livelli più alti
+ La skill di addomesticamento è stata buffata per tutti i livelli
+ La skill di pesca è stata buffata per i livelli più alti, notabile la possibilità di pescare un'arma saccheggio 5 per i livelli Tier 7 e 8
+ La skill di acrobatica è stata lievemente buffata per i livelli più alti
+ La skill di lotta è stata lievemente buffata per tutti i livelli
+ La skill di taglialegna è stata lievemente nerfata per tutti i livelli
+ I tempi di ricarica delle abilità attive sono state rivisitate, le potete vedere facendo /<nome abilità>
+ Il guadagno di exp extra per i party è stato lievemente buffato
+ Aggiunto il kraken, occhio alle farm di pesca automatica :P
+ Il pvp ora genera il 25% di exp in più per le abilità
+ L'exp ricompensa degli endermen e dei giant (per gli eventi) è stata lievemente buffata

- Fazioni:
+ Aumentato il numero di membri massimi da 10 a 15
+ Aumentato il costo dei claim, ora il primo è di 3000, aumentato di 1500 per ogni claim successivo
+ Rimosso il limite dei claim, ora si basa sul vostro power di fazione

- Enchant:
+ Ridotto il costo degli enchant Immortale da 250,000 exp a 70,000
+ Talpa è ora un enchant Immortale (precedentemente Divino)
+ Ghigliottina è ora un enchant Divino (precedentemente Leggendario)
+ Il wither ora può droppare un libro con un enchant casuale, oppure una polvere Divina
+ L'enderdragon ora droppa sempre 3 libri con degli enchant casuali alla morte
+ Aggiunto un mob che droppa polvere Immortale, a voi scoprire quale

- Generale:
+ Il warp deserto ora ha delle regole a sé stanti, specificate allo spawn dello stesso
+ Risolto il bug dei nick visibili sui player invisibili
+ Il bordo del mondo è stato tenuto, una sfera di raggio 50000 blocchi di centro X=0 Z=0
+ I prezzi nello shop sono stati modificati come conseguenza dell'aumento dei guadagni dei lavori
+ Le farm di mob troppo grandi sono state nerfate
+ Non dovrebbe più esserci il problema delle hit combo, in caso fatemi sapere
+ Le farm di guardiani ora sono di nuovo funzionanti
+ Ora è possibile volare in tutte le warzone, mondo end e warp deserto esclusi
+ Il tasso di crescita di cactus e canne da zucchero è stato nerfato del 20%
+ Il tasso di crescita degli arboscelli è stato buffato del 10%
+ Diversi messaggi tradotti in italiano
+ Removed Herobrine

~TheSniper99
 

killers67

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Ragazzi io e thesniper99 vogliamo avvisarvi che la data dell'aggiornamento è stata sposta, stiamo aspettando solo la generazione del mondo, dovrebbe finire tra2/3. sta sera vi aggiorniamo per bene con la nuova data e con delle modifiche che sono state apportate in questi giorni.
 

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Ragazzi io e thesniper99 vogliamo avvisarvi che la data dell'aggiornamento è stata sposta, stiamo aspettando solo la generazione del mondo, dovrebbe finire tra2/3. sta sera vi aggiorniamo per bene con la nuova data e con delle modifiche che sono state apportate in questi giorni.
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