1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Aggiornamento HungerGames.

Discussione in 'Hunger Games' iniziata da Jento, 30 Gen 2019.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Jento

Jento Membro

So già che questa modalità pare essere morta da secoli, però è stata anche la mia preferita, perciò tengo a dire la mia opinione su come potrebbe tornare in vita la modalità. Ho notato varie cose che non vanno bene nella modalità:

• Kit
    • Mappe
    • VIP

I Kit:
    - aggiungere più kit.
    invito chi leggerà questa discussione a consigliarne qualcuno.
    - modificare alcuni kit già presenti.
    esempio: kit corridore → velocità II infinita.
    - tradurre i nomi degli oggetti e delle abilità offerte dai kit.

Mappe:
    - più mappe.
    ci sono solo due mappe personalizzate, sarebbe meglio aggiungerne minimo altre 2-3.
    - aggiunta di mappe casuali.
    essendoci solo due mappe, credo sia meglio aggiungere mappe casuali, mondi survival generati
    automaticamente. questo compenserebbe la mancanza di mappe personalizzate.
    - sempre giorno.
    è abbastanza fastidioso che durante una partita o durante l'attesa di tributi cominci a far notte.

VIP:
    - nickname colorato.
    nickname e chat colorata.
    - team
    comando /team per aggiungere un player al team e non farlo tracciare sulla bussola.
    - firework.
    comando /firework.
    - cosmetici.
    aggiunta di cosmetici durante una partita.
    - kit vip.
    (opzionale, i kit vip non rispettano l'eula.)

Spero che la discussione venga presa in considerazione, so già che la modalità pare essere morta ormai, quindi evitate commenti inutili, vorrei ricevere un parere e delle opinioni su possibili miglioramenti piuttosto. Essendo la prima modalità a cui ho giocato e anche la mia preferita, come già detto, tenevo a far un tentativo per farla ritornare in vita come ai vecchi tempi.

• Mi Piace Mi Piace x 4
  2. Brandir

Brandir Bannato

Sono d'accordo. Hg è una bella modalita, a parer mio, ma non è stata ben curata dallo staff. Spero vengano fatti degli aggiornamenti sulla modalità, anche perche quando ci ho giocato le mappe non mi piacevano (i kit erano carini, ma non troppo)

• Mi Piace Mi Piace x 2
  3. _madnesss

_madnesss Novello

Sono d'accordo con te. Con le giuste modifiche potrebbe attirare un bel po' di player anche perché questo server è uno dei pochi con questa modalità (o forse l'unico).

• Mi Piace Mi Piace x 3
  4. Jento

Jento Membro

Beh, speriamo che gli staffer prendano in considerazione un aggiornamento di HungerGames, aggiungendo nuovi kit e mappe, credo che alla fine sia questo ciò che rende unica la modalità.

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
  5. Jento

Jento Membro

Inoltre i kit erano abbastanza pochi, ne servirebbero di più, cosicchè ogni giocatore possa adeguarsi al suo stile di gioco.

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
  6. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

7. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Che dire, hai ragione! Circa 3 anni fa entrai su questo server solo ed esclusivamente per giocare negli HG, essendo anch'io un amante di questa modalità. A primo impatto, capii subito che erano stati fatti coi piedi e che lo staff se ne sbatteva di risolvere la situazione: decisi quindi di creare un post sul forum, fra l'altro simile a questo (non dico che fosse un papiro, ma di certo analizzava alla perfezione o quasi la situazione della modalità). Purtroppo in 3 anni ne succedono di cotte e di crude, quindi non ricordo quali furono le risposte e le soluzioni attuate dallo staff. Anzi, addirittura sembra che il post in questione sia svanito nel nulla, non so per quale motivo (mi sarebbe piaciuto rileggerlo). Ma di sicuro una cosa è certa: gli HG fanno ancora cagare (scusate il termine, ma è doveroso) e non poco! A dir la verità mi chiedo perchè non siano ancora stati eliminati del tutto, date le loro precarie condizioni. Proprio per questo motivo, mi ritrovo tutt'oggi ad esporre il mio pensiero al riguardo qui sul forum, sperando che a distanza di 3 anni le cose possano andare diversamente.

I KIT
    Partiamo dai kit, che in teoria dovrebbero essere sempre ben tradotti, bilanciati, numerosi e suddivisi in kit gratis, a pagamento e, se proprio si vuole, kit VIP. Ecco, non so quanto i kit di questo server rispettino esattamente tutti questi requisiti, anzi! A dirla tutta, non so se a distanza di 3 anni la situazione sia peggiorata o meno, ma di certo può solo migliorare (con le dovute attenzioni ovviamente)! Forse non è più nemmeno possibile utilizzare i crediti che si ottengono durante le partite (quelle poche che ormai si riescono a fare), di conseguenza quest'ultimi risultano utili quanto una forchetta nel brodo: cioè... ma di cosa stiamo parlando? -.-

LE MAPPE
    Come per i kit anche qui la situazione è disperata, sembra la stessa di 3 anni fa! La domanda sorge quindi spontanea: com'è possibile sperare di rendere una modalità del genere attraente agli occhi dei player con una così scarsa carenza di mappe a disposizione? Capirete benissimo che non è possibile, poichè il tutto è destinato a ripetersi e nel giro di poco tempo fra l'altro (ovviamente mi riferisco a quei poveri disgraziati che hanno l'onore di riuscire a giocare qualche partita ogni tanto, non fraintendetemi). Proprio per questo motivo, trovo ancora più ridicola la possibilità di poter votare la mappa che uscirà nella prossima partita... sarò ignorante io, ma scusate: se le mappe son 2 che senso ha poter votare la prossima a fine partita? E' chiaro che con una scelta così limitata si rischia poi di giocare solo ed esclusivamente in una delle 2 mappe per tutto il tempo! Tanto vale alternarle e basta a sto punto, ma fidatevi che anche questo non servirebbe a nulla. Ne servono delle altre! Poco conta se siano casuali o personalizzate: in entrambi i casi la situazione può solo migliorare!
    Sul fatto che durante la partita si faccia notte la penso come _Jento (c'è qualcosa con cui non mi trovo d'accordo?): questo è un altro fattore che irrita e basta, meglio il giorno.

Per quanto concerne i VIP preferisco non esprimermi, in quanto non sono io la persona che può farlo e siccome li ritengo superflui rispetto ai kit e alle mappe. Mi concentrerei piuttosto, nel caso non ci sia già (scusate, ma si gioca talmente poco in questa modalità che non puoi accertarti di tutto), della presenza di un deathmatch finale, vale a dire uno scontro conclusivo della partita che decreterà il vincitore (possibilmente in una zona al chiuso creata dallo staff e "mimitizzata" nella mappa o al limite allo spawn di quest'ultima, senza ovviamente avere possibilità di vie di fuga). Ovviamente, in questo caso, non avrebbe senso farlo partire prima dello scadere di una determinata quantità di tempo: 15 minuti dovrebbero andar bene ad esempio.

Già così, si ribalterebbe del tutto (o quasi) la situazione attuale. Certo, se sperate che sia io o qualcun altro a fare "tutto" questo vi sbagliate (chiaramente mi sto riferendo allo staff, che in questi 3 anni avrà avuto altro da fare, lo posso capire). Io più di lasciare qualche esempio di kit gratis e/o a pagamento non posso fare. Più tardi, quando ho tempo, modificherò questo post e vi lascerò qualche idea. Nel mentre, ditemi pure la vostra al riguardo. Saluti.

P.S. Sono consapevole che la discussione fosse vecchia, ma vi prego di approvare ugualmente questo messaggio.

8. Jento

Jento Membro

Per quanto riguarda i VIP, lo scopo è quello di bilanciare le donazioni, così rendendo la modalità utile anche al server, inoltre per chi lo volesse comprare, certi tipi di vantaggi (ovviamente non esagerati) andrebbero bene. Ad esempio il comando /team, oppure dei kit forti, ma bilanciati.
    Le mappe attuali sono poche, le casse hanno delle armi troppo forti, questo comporta delle partite più brevi (E ne iniziano già poche), per degli esempi:
    L'arco op (possibile da trovare in entrambe le mappe); le 3 mele op (trovabili in una sola mappa); pozione di invisibilità (situato nell'altro mappa). Ritrovandosi uno di questi item contro, degli utenti inesperti morirebbero subito.
    Per quanto riguarda l'arena, l'ideale sarebbe farla in alto, dove i giocatori non possono costruire, oppure.. tippare tutti allo spawn mettendo un area limitata di bordi, ma credo sia brutto, poiché i bordi non risulterebbero visibili. I bordi che si restringono (stile UHC) sono la scelta peggiore a mio avviso.

Detto questo, aspetto qualche consiglio per quanto riguarda i kit, spero che la discussione venga considerata dagli staffer.

9. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Per quanto riguarda i kit, ti invito a controllare quest'altra discussione: https://trollandia.it/community/threads/allarme-hungergames.18078/
    Avrei preferito evitare di crearne un'altra simile a questa, ma ho avuto paura che non avrebbero mai approvato il mio messaggio. In ogni caso, entrambe rendono bene l'idea di cosa effettivamente manchi in questa modalità.

10. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Chiudo questa, ho risposto nell'altra

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi