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Fazioni Aggiornamento skill da pvp

Quale opzione preferite?


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Con questo thread pubblico un sondaggio per vedere quale opzione preferiate riguardo le abilità da pvp (asce/spade), quella più gettonata verrà implementata. Dal momento che "togliere" e "nerfare", e "asce invariato" e "asce buffato" sono presenti in due opzioni, i loro voti verranno sommati. Votate
 
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BlueOG

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Penso che la 4^ sia l'opzione migliore, asce in questo momento è inutile, spade è broken, un buff al primo e un nerf al secondo mi sembra perfetto
 

QVC9

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La spada sta bene cosi, tutti quelli che si lamentano o non hanno 1k / non hanno mai fatto pvp con spada / so scarsi, se sei in un 2v1 in ragna con la spada hai la possiblità di killarli, lasciando quest'abilità ( visto che è OP ) molti player avranno piu voglia di farmare spada e fare pvp con essa, al posto della stessa axe.
 

BlueOG

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La spada sta bene cosi, tutti quelli che si lamentano o non hanno 1k / non hanno mai fatto pvp con spada / so scarsi, se sei in un 2v1 in ragna con la spada hai la possiblità di killarli, lasciando quest'abilità ( visto che è OP ) molti player avranno piu voglia di farmare spada e fare pvp con essa, al posto della stessa axe.
Lo dici anche tu "Visto che è OP"
Direi che è fin troppo OP, e, per altro, cosa giudichi le persone dicendo che "so scarsi" ?
 

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Non è troppo OP è il giusto necessario, sei morto 5 volte in una war perchè usavano quell'abilità è ovvio che voti SI e ti giudico scarso ,,, se vedi che un player ( tipo io ) che è skillato e ha una spada in mano ti allontani, tanto quando clicco DX per attivare l'abilità si spara in cielo un razzo quindi lo noti owo
 

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Non è troppo OP è il giusto necessario, sei morto 5 volte in una war perchè usavano quell'abilità è ovvio che voti SI e ti giudico scarso ,,, se vedi che un player ( tipo io ) che è skillato e ha una spada in mano ti allontani, tanto quando clicco DX per attivare l'abilità si spara in cielo un razzo quindi lo noti owo
Quanto cazzo ti sei montato la testa da 1 a 5000?
Prima di tutto sono morto 1 volta per quella skill, secondo non sei skillato lmao, terzo non è troppo op, toglie solo 8 cuori full prot 4 + res, non è troppo op
 

QVC9

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‘’Non sei skillato’’ /mctop OK
 
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Con 16 voti contro 13 vince il nerf di colpi seghettati, asce resterà così com'è ora. Post chiuso
 
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Rettifico, ho fatto un po' di prove ed è impossibile nerfare colpi seghettati (non parte mcmmo se metto meno di 100%, che è il valore di ora di danni extra), quindi mi trovo costretto a toglierla. Ho potenziato drasticamente i danni di bleeding e aumentato la probabilità e i danni di counterattack, asce è rimasto invariato. La mia volontà è trovare un bilanciamento fra ascia e spada in modo che possiate scegliere se prendere la strada di rompere armor o far danni fino a droppare (la prima è quella classica di ascia, che vorrei non toccare, la seconda sarà di spada che in teoria sarà super remunerativa se prendete qualcuno in combo e lo tenete (abbiate pietà verso di me che sono nabbo :( )). Ho riaperto il post, se avete suggerimenti sensati sono disposto ad ascoltarli
 

QVC9

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Io metterei l'abilità colpi seghettati SOLO per il farming ( tipo per il cacciatore quindi per i mob e sopratutto wither ) tipo a lv 150 sblocchi l'abilità ( ovviamente si può usare solo per farmare non al pvp1 ) freeblueog ;3
 
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Io metterei l'abilità colpi seghettati SOLO per il farming ( tipo per il cacciatore quindi per i mob e sopratutto wither ) tipo a lv 150 sblocchi l'abilità ( ovviamente si può usare solo per farmare non al pvp1 ) freeblueog ;3
Purtroppo non è possibile... essendo che il job cacciatore ha subito un duro colpo con la rimozione di colpi seghettati, ora gli spawner danno soldi
 

QVC9

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Ho visto, sai dirmi anche in game quale spawner da piu soldi? perchè gli scheletri mi pare diano 250$ o qualcosa di simile
 
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