1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Aggiungete i soldi ai vip

Discussione in 'KitPvP' iniziata da Xxsword7xX, 6 Set 2019.

1. Xxsword7xX

Xxsword7xX Membro

ciao staffer non per giudicare ma solo per darvi un consiglio sia per me e credo anche per altri player sarebbe bello se quando shoppi il vip in kitpvp campione avresti qualche soldo poi fate voi è un consiglio

2. Hery

Hery Membro Conosciuto

Ciao @Xxsword7xX, avere dei soldi come "Riscatto" dopo aver comprato il Vip.
    Primo: è inutile. Secondo: sul kit pvp non ci sono soldi. Terzo: A cosa servirebbero?
    Perció prima di proporre qualcosa pensa a cosa dovrebbe servire. Ma comunque Grazie e buon game :D

3. Weedoll

Weedoll Membro Conosciuto

I soldi in kitpvp sono presenti. Basta vendere i diamanti che si guadagnano quando si killano player, convertirli allo spawn e riceverai soldi. Lui intendeva, di aggiungere anche dei soldi in gioco al VIP. Tipo, il vip campione, con l'acquisto, avrai 50$ in game. I soldi servono per comprare le mele op, le pozze di velocità e di forza, e le altre. Quindi, prima di parlare e giudicare ciò che ha scritto il player, informati.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  4. Hery

Hery Membro Conosciuto

Eppure ho fatto "/bal" e "/money", ma non mi è risultato nulla

5. Xxsword7xX

Xxsword7xX Membro

@Weedoll grazie comunque che ne dite di aggiungerli oppure apposto dei soldi aggiungete al kit tipo 20 diamanti

6. Weedoll

I money esistono, se non sono presenti probabilmente sono stati rimossi, come andrebbe giustamente fatto, resettando l'intera modalità (o esclusivamente il balance/stats.)

7. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

è ovvio che ci sono i money...

8. 2s2pNabla

2s2pNabla Membro

Prima di dare dei soldi (/money) in cambio dell'acquisto del vip, bisogna consultare l'EULA, perchè non tutto è possibile.

9. Weedoll

I server sp vanno già contro l'EULA della mojang, difatti, alcuni server famosi sia per sp che per premium vengono bloccati dalla mojang perché non rispettano, appunto, l'EULA.
    Altrimenti prima di introdurre una cosa simile consultate le bellissime pagine di EULA presenti sul sito officiale Mojang AB -> https://account.mojang.com/documents/minecraft_eula

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi