1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Aggiungete questa cosa

Discussione in 'KitPvP' iniziata da Xxsword7xX, 9 Set 2019.

1. Xxsword7xX

Xxsword7xX Membro

ciao staffer non per giudicare ma solo per darvi un consiglio sia per me e credo anche per altri player sarebbe bello se quando shoppi il vip in kitpvp campione avresti qualche soldo oppure tipo aggiungere al kit campione 10 diamanti al giorno o altro poi fate voi è un consiglio

2. Jento

Jento Helper

Facendo così il kitpvp diventerebbe troppo sbilanciato, sfavorevole.
    P.S. La prossima volta dovresti fare la proposta su Suggerimenti, non qui.

3. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

poi se tu sei così scarso da shopparti il vip campione e non sai neanche farmare... forse la 104 te la danno al posto dei diamanti

4. NIkeJo

NIkeJo Membro

Secondo me non è sbilanciato dato che i soldi non si possono dare con /pay agli altri player quindi resterebbero a te, secondo me sarebbe una cosa giusta

• Disaccordo Disaccordo x 1
  5. Jento

Jento Helper

Il problema dei soldi è l'unico a limitare il potere del VIP campione, offrendo 10 diamanti al giorno ad un player insieme al kit la modalità si sbilancerebbe di troppo, i diamanti si potrebbero farmare troppo semplicemente, basterebbe ritirare il kit ogni giorno.

6. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

Ma non ha senso.. farmare è già easy io mi ero fatto 100k senza vip.. ci vuole solo pazienza e bravura

7. Xxsword7xX

Xxsword7xX Membro

Good mi irriti troppo

• Patatoso Patatoso x 1
  8. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

:tearsofjoy::tearsofjoy:

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi