1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Aggiunta di due mappe

Discussione in 'CS:GO' iniziata da TheblackSoul_99, 17 Set 2018.

?

siete d'accordo?

1. nope

0 valutazioni
    0,0%
  2. si

100,0%
  1. Stavo riflettendo sul fatto che sulla modalità manca una mappa solo awp e una solo shotgun.
    Credo che sia fattibile aggiungerle anche se non so se sia lo stesso per il plugin.
    Questo perché vorrei che in entrambe le mappe si possa avere un'unica arma, per esempio nella mappa solo awp puoi prendere solo l'awp mentre nell'altra solo lo shotgun.
    Come mappa per solo awp ci starebbe bene la mappa fly_snow di cs mentre per solo shot si potrebbe costruire una mappa labirinto con il soffitto, così si evitano i soliti f5 camper.
    Ditemi cosa ne pensate, accetterò ogni critica.

Files Allegati:

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
    • Patatoso Patatoso x 1
  2. heqrtless

heqrtless Anziano

per me è un idea figa.

+1

• Mi Piace Mi Piace x 2
  3. MP3

MP3 Anziano

Un chiaro esempio perché sarebbe figo se ci fosse il party su csgo. Così potete fare quel "torneo" che avete fatto e che a me non interessava sinceramente

• Mi Piace Mi Piace x 1
  4. heqrtless

heqrtless Anziano

Non è vero, non per forza ci devono essere i party, possono sempre giocare player random

• Mi Piace Mi Piace x 1
  5. MP3

MP3 Anziano

Ma i player random (quelli stupidi o infami) se gli dici di fare Challenge solo pompa sti qua iniziano a prendere m4 o ak e rompono assai le balle, e visto che non è molto equilibrata la funzione delle armi allora non riesci ad ucciderli facilmente

6. heqrtless

heqrtless Anziano

Non sei nessuno per obbligare a un player di prendere solo il pompa, se vuoi giocare solo con i tuoi amici, vai in una mappa con loro. se entrano altri pazienza. Non sono ne' stupidi ne' tanto meno infami. vogliono solo giocare come vogliono loro

• Mi Piace Mi Piace x 1
  7. MP3

MP3 Anziano

Sì ma se quelli che partecipano alla challenge sono 9/11 (perché molti accettano la challenge) escono tutti dalla partita e poi si interrompe perché non ci sono i player e poi quelli in più che non facevano la sfida entrano nell'altra partita e poi ti sale il nazismo

8. heqrtless

heqrtless Anziano

Vabbe vedo che da solo non ci arrivi, avrai qualche problema di comprendorio

9. MP3

MP3 Anziano

No scusa è perché se voglio fare un qualcosa voglio farlo in santa pace anche se la gente che non partecipa entri anche all'ultimo round e non solo io mi rompo di questo

10. heqrtless

heqrtless Anziano

Il game non è tuo, se io voglio entrare per giocare normale con ak, anche se voi fate la challenge, a noi non frega nulla. può anche essere che voi siete n 15 che fate la challenge, ma se io non voglio non la faccio. se non ci arrivi da solo, arrangiati. sei testardo anche quando non hai ragioni.
    riprenditi

ps: il game non è tuo, le persone giocano come vogliono <---- pt.2

• Mi Piace Mi Piace x 1
  11. ErPingu

ErPingu Membro

C'ha ragione
    +1

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
  12. MP3

MP3 Anziano

Infatti così se c'è il party posso crearlo un mio game così facciam quello che vogliamo

Poi io sto continuando a dire che sarebbe una buona idea avere il party quindi invece di dirmi che non sono nessuno a obbligare la gente a usare il pompa fai finta che ci sia già il party e prova a dirmi i contro

13. heqrtless

heqrtless Anziano

Ma non capisci che è una cosa impossibile fare i party?
    Come vuoi fare questi party? come puoi far in modo che solo il tuoi party può entrare in una partita se siete in 8/9 è il game è da 16??

14. MP3

MP3 Anziano

Su hypixel c'è
    Come quelli su practice
    Una partita inizia anche se siamo solo in 4
    Ed è come dire come fai a mettere 6/7 persone di un party in practice in una mappa pvp?

15. heqrtless

heqrtless Anziano

Perchè nel practice esiste il config, dove tu puoi settare i party, cosa che su csgo non esiste, SU CSGO NON ESISTONO I PARTY!

16. MP3

MP3 Anziano

17. heqrtless

heqrtless Anziano

..... quelli sono party globali, non poi giocare solo con i tuoi amici in un game. il party su hypixel, ti mette soltanto in team con quelli che hai nel party (non dirmi non è vero, perchè ci gioco prima di te e sono mvp++.)
    Quelli sul practice, si chiama config.yml
    Una cosa è practice, Una cosa è csgo.
    Due modalità diverse,
    Csgo devi killare i player con un arma e plantare,
    Practice devi killare i player per vincere.
    Dal nome stesso "Practice" == Pratica.
    è una cosa impossibile da fare, anche perchè hypixel usa plugin custom, non di default.
    e se non lo sapevi, ti informo io.
    Tutti i pl che iniziano con "Pro" sono creati dai dev di hypixel.
    ProPractice
    ProBedwars
    ProSkywars
    Ecc ecc

18. heqrtless

heqrtless Anziano

19. MP3

MP3 Anziano

Sinceramente io non ho mai provato quello che ci sta in mezzo tra deathmatch e defusing perché la maggior parte dei miei amici sono sp però non ha senso che quello ti porta in una partita a caso e ti mette insieme ai tuoi amici perché se crei un party e per esempio entri in defusal (e non usando l'NPC in mezzo) ti mette sempre col tuo amico dipende se scegliete team diversi quindi pensavo che ti creava una partita con solo coi tuoi amici
    Quindi pensavo che era fattibile

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi