1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Allarme HungerGames

Discussione in 'Hunger Games' iniziata da EmergenzaHG, 8 Giu 2019.

1. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Ciao a tutti! Premetto che non intendevo creare questa nuova discussione, ma bensì soltanto rispondere a quest'altra: https://trollandia.it/community/threads/aggiornamento-hungergames.16142/
    Cosa che, come capirete, non mi è affatto riuscita (la discussione in questione era troppo vecchia) e così eccomi qui ad esporvi il mio pensiero al riguardo.
    Circa 3 anni fa entrai su questo server solo ed esclusivamente per giocare negli HG, essendo anch'io un amante di questa modalità. A primo impatto, capii subito che erano stati fatti coi piedi e che lo staff se ne sbatteva di risolvere la situazione: decisi quindi di creare un post sul forum, fra l'altro simile a questo (non dico che fosse un papiro, ma di certo analizzava alla perfezione o quasi la situazione della modalità). Purtroppo in 3 anni ne succedono di cotte e di crude, quindi non ricordo quali furono le risposte e le soluzioni attuate dallo staff. Anzi, addirittura sembra che il post in questione sia svanito nel nulla, non so per quale motivo (mi sarebbe piaciuto rileggerlo). Ma di sicuro una cosa è certa: gli HG fanno ancora cagare (scusate il termine, ma è doveroso) e non poco! A dir la verità mi chiedo perchè non siano ancora stati eliminati del tutto, date le loro precarie condizioni. Proprio per questo motivo, mi ritrovo tutt'oggi ad esporre il mio pensiero al riguardo qui sul forum, sperando che a distanza di 3 anni le cose possano andare diversamente.

I KIT
    Partiamo dai kit, che in teoria dovrebbero essere sempre ben tradotti, bilanciati, numerosi e suddivisi in kit gratis, a pagamento e, se proprio si vuole, kit VIP. Ecco, non so quanto i kit di questo server rispettino esattamente tutti questi requisiti, anzi! A dirla tutta, non so se a distanza di 3 anni la situazione sia peggiorata o meno, ma di certo può solo migliorare (con le dovute attenzioni ovviamente)! Forse non è più nemmeno possibile utilizzare i crediti che si ottengono durante le partite (quelle poche che ormai si riescono a fare), di conseguenza quest'ultimi risultano utili quanto una forchetta nel brodo: cioè... ma di cosa stiamo parlando? -.-

LE MAPPE
    Come per i kit anche qui la situazione è disperata, sembra la stessa di 3 anni fa! La domanda sorge quindi spontanea: com'è possibile sperare di rendere una modalità del genere attraente agli occhi dei player con una così scarsa carenza di mappe a disposizione? Capirete benissimo che non è possibile, poichè il tutto è destinato a ripetersi e nel giro di poco tempo fra l'altro (ovviamente mi riferisco a quei poveri disgraziati che hanno l'onore di riuscire a giocare qualche partita ogni tanto, non fraintendetemi). Proprio per questo motivo, trovo ancora più ridicola la possibilità di poter votare la mappa che uscirà nella prossima partita... sarò ignorante io, ma scusate: se le mappe son 2 che senso ha poter votare la prossima a fine partita? E' chiaro che con una scelta così limitata si rischia poi di giocare solo ed esclusivamente in una delle 2 mappe per tutto il tempo! Tanto vale alternarle e basta a sto punto, ma fidatevi che anche questo non servirebbe a nulla. Ne servono delle altre! Poco conta se siano casuali o personalizzate: in entrambi i casi la situazione migliorerà notevolmente!
    Sul fatto che durante la partita si faccia notte la penso come _Jento (c'è qualcosa con cui non mi trovo d'accordo?): questo è un altro fattore che irrita e basta, meglio il giorno.

Per quanto concerne i VIP preferisco non esprimermi, in quanto non sono io la persona che può farlo e siccome li ritengo superflui rispetto ai kit e alle mappe. Mi concentrerei piuttosto, nel caso non ci sia già (scusate, ma si gioca talmente poco in questa modalità che non puoi accertarti di tutto), della presenza di un deathmatch finale, vale a dire uno scontro conclusivo della partita col quale è possibile decretare il vincitore (possibilmente in una zona al chiuso creata dallo staff e "mimitizzata" nella mappa o al limite allo spawn di quest'ultima, senza ovviamente avere possibilità di vie di fuga). Ovviamente, in questo caso, non avrebbe senso farlo partire prima dello scadere di una determinata quantità di tempo: 15 minuti dovrebbero andar bene ad esempio.

Già così, si ribalterebbe del tutto (o quasi) la situazione attuale. Certo, rimarrebbe da risolvere la questione "rifornimenti" (chi è riuscito a giocare qualche partita sa bene a cosa mi sto riferendo) che secondo me stonano un po' nell'arco della partita e non fanno altro che ostacolare il tracciato della bussola. In ogni caso non sono io colui che può fare "tutto" questo (chiaramente mi sto riferendo allo staff, che in questi 3 anni avrà avuto altro da fare, lo posso capire). Io più di lasciare qualche esempio di kit gratis e/o a pagamento non posso fare.

KIT GRATIS

Kit Stregone:
    Oggetti: nessuno.
    Abilità: rigenerazione I infinita.

Kit Piromane:
    Oggetti: 1x acciarino (con poca durabilità).
    Abilità:resistenza al fuoco, forza II per 10 secondi nel fuoco.

Kit Mostro:
    Oggetti: 3x uova di Creeper, 5x uova di Scheletro, 5x uova di Zombie.
    Abilità: i mostri non ti attaccano.

Kit Killer:
    Oggetti: 1x spada di legno.
    Abilità: forza I per i primi 3 minuti.

Kit Poseidone:
    Oggetti: 1x elmo di maglia (con affinità all'acqua e respirazione III infinita), 1x gambali di maglia.
    Abilità: nessuna.

Kit Heavy:
    Oggetti: 1x corazza di maglia, 1x gambali di maglia.

Kit Trader:
    Oggetti: 6x uova di Villico, 40x smeraldo.

Kit Ladro: 1x casco di cuoio (nero), 1x giubba di cuoio (nera), 1x bastone.
    Abilità: quando colpisci un giocatore con il bastone, potresti disarmarlo.

Kit Contadino:
    Oggetti: 2x uovo di di maiale, 2x uovo di mucca, 2x pane, 1x pantaloni di cuoio, 1x stivali di cuoio, 1x zappa di diamante (con affilatezza III).

Kit Alchimista:
    Oggetti: 3x pozione da lancio di avvelenamento I, 3x pozione da lancio di debolezza (non estesa), 3x pozione da lancio di lentezza (non estesa).

KIT A PAGAMENTO

Kit Stregone Pro:
    Oggetti: nessuno.
    Abilità: rigenerazione II (infinita).
    Costo: 20 crediti.

Kit Arciere Pro:
    Oggetti: 1x arco (con potenza I), 30x frecce, 1x giubba di cuoio, 1x pantaloni di cuoio, 1x stivali di cuoio.
    Abilità: i giocatori che colpisci in testa da una distanza elevata muoiono (gli elmi annullano quest'abilità).

Kit Corridore Pro:
    Oggetti: 1x stivali di ferro (con atterraggio morbido II), 3x bistecche.
    Abilità: velocità II infinita.

Kit Nuker (questo kit comporta l'eliminazione del kit Arciere+):
    Oggetti: 1x arco, 15x frecce, 1x giubba di cuoio (con protezione dalle esplosioni IV), 1x pantaloni di cuoio (con protezione dalle esplosioni IV), 1x stivali di cuoio (con protezione dalle esplosioni IV).
    Abilità: le frecce che usi esplodono quando colpiscono terra.
    Costo: 30 crediti.

Kit Guerriero:
    Oggetti: 1x spada di diamante, 1x corazza di ferro, 1x gambali di ferro, 1x stivali di ferro.
    Costo: 25 crediti.

Kit Charger:
    Oggetti: 1x pozione da lancio di forza I (non estesa), 1x pozione da lancio di velocità I (non estesa), 1x pozione da lancio di rigenerazione I (non estesa), 1x pozione da lancio di resistenza al fuoco (non estesa).
    Costo: 10 crediti.

Kit Medico:
    Oggetti: 2x mela dorata, 2x pozione da lancio di rigenerazione I (non estesa), 2x pozione da lancio di rigenerazione II (non estesa), 3x pozione da lancio di cura, 3x pozione da lancio di cura II, 1x casco di cuoio (bianco), 1x giubba di cuoio (bianca).
    Costo: 15 crediti.

Kit Cactus:
    Oggetti: 1x casco di cuoio (verde con spine III), 1x giubba di cuoio (verde con spine III), 1x pantaloni di cuoio (verde con spine III), 1x stivali di cuoio (verde con spine III), 1x cactus.
    Abilità: se colpisci un giocatore con il cactus infliggerai lo stesso danno di una spada in ferro.
    Costo: 15 crediti.

Kit Slenderman:
    Oggetti: 1x blocco di quarzo (come elmo), 1x giubba di cuoio (nera), 1x pantaloni di cuoio (neri), 1x stivali di cuoio (neri), 10x stella del Nether.
    Abilità: cliccando col destro sulla stella del Nether questa svanirà e verrai teletrasportato alle spalle del giocatore più vicino (questo non è possibile se il giocatore in questione dista più di 50 blocchi da te). N.B. Prima di attivare nuovamente quest'abilità dovrai aspettare 15 secondi.
    Costo: 35 crediti.

Kit Supremo:
    Oggetti: 1x spada di ferro, 1x corazza di maglia (con protezione dalle esplosioni IV).
    Abilità: Forza I infinita, Resistenza I infinita, Resistenza al fuoco infinita, Respirazione acquatica infinita, Rigenerazione I infinita, Sollecitudine II infinita, Velocità I infinita, Visione notturna infinita.
    Costo: 50 crediti.

Ecco fatto: direi che 10 esempi per tipo possano bastare al momento. Nel caso questa discussione venisse cagata (scusate di nuovo, ma d'altronde questa sezione del forum parla da sola direi) da qualcuno ne sarò felice, specie se a rispondere sarà lo staff.
    Tanti saluti, EmergenzaHG.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • D'accordo D'accordo x 1
    • Gemma dell'Helper Gemma dell'Helper x 1
  2. Cristopher_7

Cristopher_7 Veterano

+1 E rivoglio le barriere che si vedano :/

3. Peercy

Peercy Helper+

4. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Ah, dimenticavo. Inserirei anche delle classifiche in game (ad esempio classifica vittorie, uccisioni, anche morti se volete) per ovvie ragioni. Farei inoltre in modo che i crediti non vengano accumulati in eterno, ma che bensì venissero resettati ogni fine mese insieme alle classifiche (nel caso venissero implementate ovviamente).
    Avrei preferito inserire quest'ultimo parere nel post principale, ma a quanto sembra non posso modificarlo. Scusate...

• Mi Piace Mi Piace x 1
  5. Jento

Jento Membro

Credo che manchi qualcosa in questa discussione, hai espresso bene vari punti che servirebbero a migliorare la modalità, però bisogna analizzare più approfonditamente la questione riguardante i drop delle casse.
    Quel che rende bella e unica la modalità è potersi affidare ai kit e all'ambiente, allo spawn ci stanno archi e spade troppo forti a mio parere, i kit sono molto più deboli confronto ai drop delle casse (nella situazione attuale). Propongo di cambiare i drop rendendoli più basilari, ad esempio: bastoni, spade e attrezzi in legno, cibo, e magari una o due armi un po' più forti, sempre senza esagerare.
    Per quanto riguarda le mappe, bisogna assolutamente aggiungerne qualcuna, almeno altre 2 o 3.
    Se ciò non è possibile, propongo la creazione di un mondo generato automaticamente con lo stesso punto spawn e casse con drop predefiniti. Passando al deathmatch, sono d'accordo con ciò che hai esposto, i bordi in stile UHC non vanno assolutamente bene con la modalità.

Comunque sia, i kit che hai proposto mi piacciono, so già da dove lì hai presi, ad eccezione del "Kit Supremo" (a mio parere troppo forte, sarebbe un grande svantaggio per gli altri player)
    Hai telegram? Vorrei chiederti qualcosa inerente alla modalità in privato.

6. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Concordo sul fatto che le chest di entrambi gli spawn presentino contenuti "un po' sbilanciati", soprattutto se paragonati ai kit che al momento è possibile scegliere. Come hai detto tu, sarebbe bene bilanciarle a dovere, cercando sempre di non impoverirle troppo. Oltre ad esse, andrei a "rivisitare" anche qualche altra chest, tipo quelle sparse nella mappa delle 3 mele powa (una non bastava, vero?).
    Non so se verranno mai aggiunte altre mappe (basta guardare cos'è cambiato in 3 anni), in ogni caso, mai dire mai. Di certo aiuterebbe non poco (come hai già sottolineato) avere la possibilità di poter scegliere in quale mappa cimentarsi. Ritengo quindi molto utile suddividere gli hg in random maps (mappe casuali) e custom maps (mappe personalizzate).
    Il Kit Supremo non è altro che un modo di spendere velocemente i propri crediti e sarebbe molto utile nel caso venissero implementate delle classifiche mensili. Sono consapevole del fatto che con esso si possano realizzare vere e proprie stragi, ma se un player è inesperto può ugualmente lasciarci le penne. Si potrebbe anche alzarne ulteriormente il costo per far rendere meglio l'idea: in ogni caso, il rapporto crediti spesi/crediti guadagnati sarà sempre a sfavore di quest'ultimi.
    Purtroppo ho smesso di utilizzare programmi esterni a Minecraft già da tempo, è già tanto che trovo il tempo/la voglia di scrivere qui sul forum.

7. Jento

Jento Membro

Sarebbe più equilibrato togliere la forza, come ho già detto: conosco bene il server da dove hai preso tutte queste idee, ci giocavo spesso anche io lì. Nel kit God la forza è stata rimossa successivamente, era troppo sbilanciato.

8. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Magari il problema fosse solo la forza (fra l'altro di un kit al momento inesistente): il vero problema è che non noto molto interesse da parte dello staff nei confronti di questa sezione del forum. Mi fa piacere "confrontarmi" con i player (per carità), ma obiettivamente stiamo parlando del nulla per ora. Spero di sbagliarmi...

9. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Mh, tralasciando l'ora tarda, dirò le cose esattamente come stanno, sono stanco del nascondere sempre le cose alla gente, fa solo apparire tutto inaffidabile.
    Ci sono 4 mappe di HG pronte, due sono le classiche che conoscete già (mi riferisco a Clock e Jerom's Island). Poi ce ne sono altre due nel server test, belle pronte, dal 2015. Dal 2015? Eh sì. Ma perché diavolo non sono mai state messe? Me lo chiedo anche io. Completate le cose che leggerete dopo, cercherò personalmente di sistemare questo pasticcio.
    Al momento HG-2 non contiene HungerGames, ma una modalità che sto creando io (SpaceWars, per chi l'ha provata), e dunque è impraticabile. Questa modalità è pronta, devo solo sistemare qualche dettaglio lato codice, ma mi è complicato siccome non sembra importare a nessun altro staffer né tantomeno vengo pagato per farlo... alla fin fine lavoro, non ho molto tempo per cose esterne. Rimanendo in ambito plugin, quello che usiamo attualmente è abbandonato dal suo sviluppatore da diversi anni, infatti credo che finito SpaceWars e Murder (lo sto rifacendo perché quello di ora ha più bug dell'istruzione pubblica) mi metterò a rifare HungerGames, avendo cura di aggiungere i kit che mi avete elencato. Il problema è che sono cose parecchio lunghe da programmare da solo, quindi andrà per le lunghe anche l'ammodernamento (chissà se si scrive così) di HG. Al momento i builder sono impegnati in altre due modalità che vorremmo far uscire (eh sì, facciamo tante cose ma le curiamo poco dopo che sono uscite), per non parlare del fazioni, stendiamoci un velo pietoso sopra... dunque non verranno create nuove mappe, ci si dovrà accontentare di queste quattro. Per le chest va bene, secondo me si potrebbero anche riempire con cose casuali ad ogni partita, ma resta sempre il problema di prima... ho un sacco di cose da fare, poco tempo e poche motivazioni per farle.
    Detto ciò, posso solo dirvi amaramente che non verranno aggiornati nè oggi nè domani, spero solo di ricevere un po' di supporto dal resto dello staff in questo.
    Buona serata
    ~ Sniper

10. Jento

Jento Membro

Ovviamente serve del tempo, non mi aspettavo un aggiornamento istantaneo, poco a poco spero che gli HungerGames migliorino e che tu possa ricevere supporto anche da qualche altro staffer. La cosa migliore da fare al momento, è implementare quelle altre due mappe, inoltre proporrei di lasciar agli utenti la possibilità di creare nuove mappe da mostrare allo staff, se ritenute adatte, potrebbero venir implementate.
    Io non so bene il lavoro che c'è dietro a tutto ciò, se possibile, Sniper, ti chiedo almeno di modificare i drop delle casse attuali, le partite così durano pochissimo.

11. TheSniper99

TheSniper99 Admin

Appena riesco a farmi dare accesso alla console del test metto le mappe HG allora

12. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Sogno o son desto? Nel caso sia un sogno non svegliatemi, vi prego. A parte gli scherzi: non immagini quanto mi hai reso felice e ridato speranza dopo questa risposta. Certo, sapere che c'erano altre 2 mappe già pronte dal lontano 2015 mi ha un po' scioccato/traumatizzato, ma se effettivamente le cose stanno come come hai detto, posso anche capirlo (e poi il server si chiama Trollandia, giusto?). Poi finalmente si spiega come mai l'HG2 sia fuori uso da parecchio tempo: è stato a lungo sfruttato per ideare una nuova modalità!
    Per quanto riguarda il rinnovamento degli HG non importa quanto tempo ci vorrà (spero non più di 3 anni però, o di questo passo lascerò la vita terrena), l'importante è che alla fine esca un buon risultato. Al momento si è costretti a fare avanti e indietro dalla hub per poter reclutare gente e far startare le partite (che fra l'altro richiedono solo 4 giocatori), immagina!
    Per le chest invece non mi trovo d'accordo, non del tutto quanto meno: riempirle con dei contenuti casuali renderebbe gli HG dei normali SG (per dire), anche se questo sarebbe un ragionamento valido nel caso venissero implementate delle random maps. Nel caso delle custom però, è meglio che il contenuto sia sempre lo stesso, semplicemente vanno bilanciate.
    Per il resto, anch'io spero che qualcuno possa aiutarti in tutto questo! Grazie ancora per la risposta.
    Ottimo, spero spezzino un attimo l'attuale monotonia.

13. Jento

Jento Membro

Il contenuto delle chest attualmente non và assolutamente bene, le partite risultano troppo brevi a causa di questo, nessuno giocherebbe delle partite già perse in partenza, riporterò qui alcuni oggetti che andrebbero rimossi in certe mappe:

Clock Map:
    - Spada in ferro [Affilatezza I]
    - Pozione d'invisibilità.
    - Arco [Potenza II, Fiamma]

Jerom's Island:
    - 3 Mele OP
    - Arco [Potenza II, Fiamma]

Ci sono tante altre case che non vanno assolutamente bene, ma per questo consiglio a Sniper di far affidamento su ItsSqooky (conosce benissimo le casse).

Per quanto riguarda i Kit, ne avrei qualcuno da aggiungere o da modificare.

Kit gratuiti:

Kit Corridore:
    Abilità: velocità II [Infinita].

Kit Arciere:
    Oggetti:
    - Arco
    - Frecce x20
    Abilità:
    - Uccide con una sola freccia alla distanza di 30 (o 40) blocchi.
    (l'elmo annulla l'abilità)

Kit Enderman:
    Oggetti:
    - Enderpearl x8
    - Stivali in ferro [Atterraggio morbido IV]

Kit a pagamento (Ho qualcosa da aggiungere)

Kit Corridore Pro:
    Oggetti:
    - Stivali in ferro [atterraggio morbido IV],
    - Bistecche di manzo x5.
    Abilità: velocità III infinita.

Kit Arciere Pro: (Ho qualcosa da aggiungere)
    Oggetti:
    - Arco [Potenza 1]
    - Frecce x64

- Casco in cuoio
    - Giubba in cuoio
    - Pantaloni in cuoio
    - Stivali in cuoio

Abilità: Uccide con una sola freccia alla distanza di 30 (o 40) blocchi. (l'elmo annulla l'abilità)

Riguardo i prezzi, direi che per il kit Nuker sarebbe meglio far pagare 40 crediti (le esplosioni dovrebbero fare più danno), per il kit guerriero, invece, direi che andrebbero meglio 30 crediti.

Nel caso venissero aggiunte delle mappe casuali (una cosa carina a mio parere), consiglierei anche altri due kit:

Kit Minatore:
    - Piccone in pietra [Efficienza I]
    - Elmo in ferro

Kit Builder: (o camper)
    - Blocchi di mattoni x64
    - Assi di legno x20

Questi ultimi due kit per quanto possano essere ritenuti fastidiosi per alcuni utenti, possono creare nuove strategie nelle partite.

14. Jento

Jento Membro

Mi sono dimenticato di aggiungere altri due kit, se risulterà necessario lo farò in seguito. (Kit Incantatore e Incantatore pro)

15. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Sul contenuto delle chest sono perfettamente d'accordo, meglio eliminare il problema alla radice.

Il kit Corridore lo vedo proprio al limite... forse sarebbe meglio sostituire la velocità II infinita con la velocità I e magari aggiungerci qualcos'altro, tipo del cibo (3x manzo crudo ad esempio) e degli stivali di cuoio o d'oro (con atterraggio morbido I). So bene che non sarebbe esattamente la stessa cosa, ma quanto meno si eviterebbero i soliti "Speedy Gonzales" ad ogni partita. Così facendo si ridurrebbe anche la velocità III infinita (decisamente sgrava) della versione pro a velocità II.
    Il kit Arciere lo vedo bene.
    Il kit Enderman idem.
    Sul Corridore Pro mi sono già espresso sopra.
    Ecco, il kit Arciere Pro non mi convince del tutto... secondo me ha troppe frecce, per non parlare dell'elmo poi. Si potrebbe provare a lasciargli quest'ultimo e a dimezzare/ridurre le frecce o magari viceversa: 20 crediti per entrambe le cose mi sembrano un po' pochi.
    Per il discorso crediti bisogna capire quanti se ne otterranno vincendo una partita, comunque si potrebbe benissimo alzare entrambi di costo come hai detto tu. In ogni caso, penso che alla fine modificheranno i costi a loro discrezione (facendo i dovuti confronti fra un kit e l'altro). Per carità però, noi proponiamoli pure (se ce ne vengono in mente) xD
    Questi dopotutto andrebbero aggiunti ugualmente, anche senza mappe casuali. Più che altro, servono a dare un po' di varietà nella scelta a mio avviso.
    Aggiungerei giusto del cibo (non so... 3-4x pane?), del legno (un po' di assi dovrebbero andar bene) e qualche torcia al kit Minatore.
    Al kit Builder darei invece un po' di palle di neve (non molte ovviamente), del cibo e FORSE qualche blocco in più (non vorrei arrivasero sulla Luna xD).

16. Jento

Jento Membro

Il kit minatore non avrebbe senso, purtroppo non ci sono minerali nel mondo, riguardo il kit builder, beh, sarebbe più tattico con un mondo casuale.

17. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Ah, fantastico... purtroppo non lo sapevo, pardon.
    Il kit Builder credo si possa adattare benissimo in entrambe le tipologie di mappe, non guasta mai poterlo scegliere (forse xD).
    P.S. Ho notato che l'HG1 è già entrato in fase di manutenzione, al momento non è possibile entrarci: chissà che a breve non ci riservi qualche piacevole sorpresa (lo ammetto, ho paura che sia un troll...).

18. Jento

Jento Membro

Come ti chiami su Trollandia? Oramai la mappa è stata aggiunta ed è diventata la mia preferita, spero diventi altrettanto quella che verrà aggiunta in seguito.

19. EmergenzaHG

EmergenzaHG Membro

Preferisco non rivelare il mio nick, scusami (tranquillo, non sono ancora pazzo xD). Anch'io ho notato la nuova mappa e devo dire che non è male: cambierei giusto il punto di spawn dei player per rendere meno "complicata" la partenza. Le chest sembrano discretamente bilanciate, anche se sicuramente conviene aprirle tutte prima di esporsi ulteriormente. A primo impatto lascia comunque delle ottime impressioni, dopotutto una "ventata" d'aria fresca ci voleva eccome. Ora, come hai detto tu, non resta che aspettare la seconda (sperando sempre che non ci voglia troppo per vederla).

20. Jento

Jento Membro

Ma quindi potrei anche conoscerti senza essere a conoscenza della tua vera identità?

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi