1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Anticheat

Discussione in 'Offtopic' iniziata da ImNotBurro_, 25 Lug 2020.

1. ImNotBurro_

ImNotBurro_ Membro Conosciuto

Oramai tutti si lamentano di quanto sia...non ottimale l'anticheat. Oramai è la quarta volta che mi banna, spesso e volentiere la console banna solo per robe come lag o CPS elevati; già con questi ultimi è ragionevole, certo non un ban, ma un kick sì; Molto spesso i cheater veri e propri vengono bannati solo dagli staffer, mi è capitato poche volte di vedere la console fare una cosa in modo decente.

#StopAntiCheat

2. ImNotBurro_

ImNotBurro_ Membro Conosciuto

boh ti ho citato solo per avere anche un messaggino anche da te L <3

3. Disegno

Disegno Veterano

Blue L
    Comunque non mi spiego come funzioni l’anticheat, a volte in Murder, quando torno all lobby dopo la partita, il mio personaggio ci torna prima che il blocco si generi, così creando un continuo movimento che potrebbe tranquillamente essere preso come hack, ma che non viene preso. A volte ci son stato minuti in attesa di un ban

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi