1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ban 1Stalker4all

Discussione in 'Fazioni' iniziata da TheStalker, 13 Gen 2020.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheStalker

TheStalker Membro

Bella a tutti raga. Sono stato bannato per possesso cheat da apostrophize domenica 11 gennaio. Ecco com'è andata. Dopo una serie di report ( anche da parte di diversi miei alleati, su mia richiesta ^^) , hanno finalmente deciso di controllarmi. Apostrophize dopo una decina di minuti di controllo scrive "huzu" su everything( un tool di ricerca utilizzato anche per eventuali cheat) e vi trova 2 cartelle denominate "huzuni". Adesso...calma. apparte che si poteva vedere che l'ultimo utilizzo di tali cartelle è stato a maggio del 2015... ma vabbè, non è una motivazione valida per non essere bannato, d'altronde è comunque possesso cheat, direte voi. Ebbene durante la ricerca Apostrophize ha trovato 2 cartelle denominate "huzuni" . Per chi non lo sapesse ( anche per apostrophize a sto punto) una mod , come può essere la huzuni, è composta da cartella, file .json e file .jar con lo stesso nome. Avendomi trovato solamente 2 cartelle denominate "huzuni" , non mi è stata trovata la mod intera, ma solo una parte di essa, che senza i rispettivi file .json e .jar non funzionerebbe, dunque per essere bannato mi sarei aspettato un'altra ora di controllo, nel tentativo di trovare questi dannati file ( che non ho ). ma invece no, per motivi suoi che non ho il diritto di sapere, ma dei quali non me ne frega comunque un cazzo, apostrophize doveva andare , non poteva continuare il controllo per motivi privati, quindi ha deciso di bannarmi perche ho una cartella che si chiama "huzuni" . C'è quindi se io mi creo una nuova cartella sul desktop e la rinomino "x-ray" avrei tutte le carte in regola per essere bannato? XD Concludo dicendo che a mio parere , se apostrophize sapeva di non avere tempo, non avrebbe dovuto iniziare il controllo, e rimandarlo , o magari farmi controllare da un altro helper online in quel momento. E niente , volevo condividere questa esperienza con tutti voi amabili lettori, buona giornata :3

• Mi Piace Mi Piace x 1
  2. TheStalker

TheStalker Membro

ah comunque se adesso apostrophize dovesse negare tutto l'accaduto, sappi che ho fatto diversi screen durante il controllo, quindi non cimentarti neanche.

3. NearToDepression

NearToDepression Membro Conosciuto

4. _FrickyTommy

_FrickyTommy Membro Conosciuto

5. Mostyh

Mostyh Helper+

21. [ ** ] Uso, possesso e TRACCE DI CHEAT (in qualsiasi parte del computer),
    mod non ammesse, hacked client, programmi che generano vantaggi ingiusti. Registrazione al sito Vape con Forge in uso. (La console è autorizzata a bannare permanente chiunque viene rilevato come cheater a prescindere da ciò che dice tale regola. Pertanto se il ban dovesse risultare come falso positivo, recarsi nelle richieste unban e spiegare l'accaduto.)
    Se sai di avere quelle cartelle perchè farsi reportare io mi chiedo lol.

Se ti diverti a creare certe cartelle verrai bannato senza ulteriori problemi.

Ti lamenti di un ban oltretutto corretto, gli amabili lettori possono essere anche gli staffer che ti hanno bannato, almeno se devi lamentarti cerca di avere ragione, almeno in parte.

6. Mostyh

Mostyh Helper+

Già stata fatta ma gli è stata rifiutata perchè comunque il ban è corretto.

7. Mostyh

Mostyh Helper+

Ossì

• Mi Piace Mi Piace x 1
  8. Hephiptere

Hephiptere Helper+

Il fatto che io avessi poco tempo (a causa di imprevisto), non fa differenza. Ho cercato velocemente con EveryThing qualsiasi cosa che potesse essere motivo di ban, ho scritto soltanto un paio di cose, se avessi avuto più tempo avrei cercato anche altro per verificare se ci fossero cheat in utilizzo e non solo residui o possesso (unica conseguenza dovuta alla mia mancanza di tempo). Al secondo tentativo ti ho trovato una cartella denominata huzuni all'interno del .minecraft in un differente disco, il percorso di quella cartella non era nemmeno apribile. Ti ricordo che i residui cheat comportano il ban, proprio per questo la tua sanzione rimane corretta.

9. TheStalker

TheStalker Membro

Perfetto, poveri dentisti che se devono fare una radiografia dentale e quindi avranno sicuramente una cartella chiamata x-ray dei vari pazienti vengono bannati... che è sta discriminazione
    lol

10. TheStalker

TheStalker Membro

Perche ero convinto che avere una cartella che si chiama huzuni , senza i corrispettivi file per far funzionare effettivamente la mod, non fosse bannabile, chiedo scusa, cambio nome alla cartella cosi la prossima volta non mi bannano

11. TheStalker

TheStalker Membro

E comunque in ce l'ho dal 2015, questo è stato il mio primo ban, in 5 anni o non mi è stata trovata, o gli helper che mi hanno controllato non mi hanno bannato per le motivazioni che sostengo, in entrambi casi, a quanto pare, lo staff è stato incompetente nei 5 anni passati, menomale che adesso ci siete voi

• Mi Piace Mi Piace x 1
  12. Hephiptere

Hephiptere Helper+

I dentisti si mettono le cartelle dei pazienti nel .minecraft?
    Evidentemente o non sei mai stato controllato, oppure chi ti ha fatto controllo, non l'avrà fatto come si deve.

13. Mostyh

Mostyh Helper+

Mia mamma è dentista ma dentro la cartella ha delle lastre di denti non una cartella vuota nel .minecraft

14. Mostyh

Mostyh Helper+

+1

15. Mostyh

Mostyh Helper+

Menomale sì uno staffer di 5 anni fa ti mette pure mi piace, pensa un po' che fortuna che hai

16. TheStalker

TheStalker Membro

si , sono stato controllato diverse volte in 5 anni , mai bannato

17. TheStalker

TheStalker Membro

vuota, esatto, almeno siamo d'accordo

18. Malachiel

Malachiel Founder

Salve,

Questo thread è stato chiuso per una delle seguenti ragioni:
    • Il thread non rispetta il regolamento del forum che può essere trovato qui.
    • Il creatore di questo thread ne ha richiesto la chiusura.
    • Necro-post o discussioni offtopic sono state create nel thread.
    • L'obiettivo del thread è stato raggiunto.

Se hai qualche domanda o dubbio su questa azione sentiti libero di contattarmi o di contattare un altro membro dello Staff.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi