1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ban esagerato

Discussione in 'Benvenuto' iniziata da elav02, 22 Mag 2020.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elav02

elav02 Membro Conosciuto

Ho chiesto sul server discord oggi e mi è stato detto di andare sul forum quindi mi limiterò a fare un copia-incolla.
    Scrivo per conto del mio fratellino di 8 anni che gioca sul server come Zelda29. E' stato bannato dalla console per uso di hack questo pomeriggio. circa 4 annetti fa giocavo col nick di elav02/Sheduxer, e sono stato helper per un po' di tempo. Non mi ricordavo che il primo ban per hack, anche se automatico, fosse permanente.
    E' venuto da me tutto spaventato dicendo che era stato bannato quando voleva solo provare cosa fossero le hack, curiosità da bambino. Ritengo che il ban sia opportuno perché l'utilizzo di hack effettivamente c'è stato, ma trovo ingiusto che sia permanente.
    ah e si, ho cancellato qualsiasi profilo di cheat dal suo computer e 100% non ci proverà di nuovo

2. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Prima di tutto, le richieste unban si fanno qui; secondo: l”anticheat ha sempre bannato permanentemente chi rivelava come cheater (o almeno da quando ho iniziato a giocare, estate 2019), difatti si può denotare nel messaggio di ban una voce che dice “rivolgiti allo staff se pensi che il ban sia ingiusto”. Quindi sì, sono d’accordo sul fatto che il ban perma sia esagerato, ma per motivi di sicurezza è ovvio che sia permanente. Ti consiglio vivamente di fare la richiesta unban perché così, pubblica, non l’accettano.

3. elav02

elav02 Membro Conosciuto

ah ecco grazie mille, non trovavo la sezione unban

4. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Di nulla!

5. mshare15

mshare15 Membro

La prossima volta stai piu attento a tuo fratello!!!:tearsofjoy:

6. Compossibility

Compossibility Helper+

E' necessario fare richiesta unban nell'apposita sezione, come già ti è stato detto, chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi