Ban senza motivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sickhal

Novello
Punteggio reazioni
0
1 Domanda sola allora io ho provato a scrivere un indirizzo di un sito web sulla chat di trollandia e mi ha detto Non riprovarci se ti devi spammare fallo sulla chat degli amici. e io cosi ho fatto 5min dopo permabannato motivo spam ip

Extrcverts

Sostenitore
Extrcverts
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
129
1 Domanda sola allora io ho provato a scrivere un indirizzo di un sito web sulla chat di trollandia e mi ha detto Non riprovarci se ti devi spammare fallo sulla chat degli amici. e io cosi ho fatto 5min dopo permabannato motivo spam ip
una barzelletta

///

Sostenitore
92104
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
105
KevinThePowa colpisce ancora

Flex

Veterano
flezzz
VIP Bedrock
Punteggio reazioni
104
#freesickhal, lo vogliamo FREE

XxKevinThePowaxX

The Steel Justness
Punteggio reazioni
306
Ciao, questa non è la sezione per sporgere richiesta unban (dove ho avuto modo di replicare spiegando accuratamente i dettagli), qui si rischia, più che altro, di dirigere l'utenza contro lo staffer bannante nonostante le faccende vengano spiegate solo dal lato del player (infatti il messaggio che ti è arrivato non è stato scritto da alcuno staffer, né, tantomeno, da alcuna persona fisica

Qualora volessi chiarire, sei invitato a rispondere nella richiesta unban (nota bene: avrei potuto chiuderla visti i messaggi che ho letto lì)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto