1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ban

Discussione in 'Fazioni' iniziata da Orsetto, 13 Feb 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Orsetto

Orsetto Novello

selve a me mi hanno bannato senza che io avessi niente perche quando mi hanno fatto il controllo ho eliminato dei file dalla cartella del cestino ma il punto e che avevo eliminato in precedenza e mi chiedeva conferma e l'elper ha visto la conferma.. io non stavo usando niente di illecito ma mi prendo il ban cmq che senso ha.....

2. Orsetto

Orsetto Novello

mi ha pure smerdato mezzo pc ci sono cartelle che non posso eliminare

3. Orsetto

Orsetto Novello

ma si puo madonna ... ce scusa mi banni perche ho eliminato 2 file pdf di un curiculum ti era dificile controllare il percorso file ? no banniamo Orso perche i feb hanno chiesto di fare controllo si certo... mi brucia il culo

4. Orsetto

Orsetto Novello

capisco se trovavi qualcosa ecc ma non trovi un cazzo sono pulito e per cosa lo banniamo? .. a perche si devo pur bannare

5. _LikeAsTommy_

_LikeAsTommy_ Membro Conosciuto

Scusami tanto, ci sono le sezioni apposite per contestazioni ban.

6. _LikeAsTommy_

_LikeAsTommy_ Membro Conosciuto

È in tutte le parti così, eliminare cose prima di un controllo cheat consegue il ban.
    Premetto che dal momento in cui si effettua il login sul server, le regole vengono accettate automaticamente. Non trovo il motivo di lamentarsi sul fatto del tuo ban...
    Se l'Helper ti ha bannato un senso c'è.

7. TheSniper99

TheSniper99 Developer

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi