1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

C'è ilgigiocomunita che cancella i lotti

Discussione in 'Creative' iniziata da Stonky47, 1 Dic 2019.

1. Stonky47

Stonky47 Novello

Ho incotrato un player che si chiama ilgigiocomunista che mi ha cancellato il lotto...avevo uno shop...questo dopo avermi cancellato il lotto gli ho chiesto perchè lo avesse fatto e lui mi disse "perchè mi andava"poi un suo amico (nel suo nome c'era scritto SNIPER ora nn ricordo) che gli ha detto di rimettermi il lotto e lui lo fece
    Oggi entro sul server creativa di Trollandia e mi ritrovo il lotto con un buco enorme fino alla bedrock
    Ditemi se è successo anche a voi

-Stonky47

2. NearToDepression

NearToDepression Membro Conosciuto

Il grief non è punibile, la responsabilità di chi addì al plot è tua

3. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

Colpa tua, se vuoi posso aiutarti a rifare il plot. Ma attento chi addi la prossima volta.

4. TheSniper99

TheSniper99 Admin

(Tralasciando che non lo conoscessi prima di allora) ti avevo suggerito di rimuoverlo dal lotto, proprio sapendo che lo avrebbe rifatto. Come hanno già scritto altri, il grief è consentito. Tutto ciò che posso suggerirti ora di fare è "/p clear", che ti resetterà il lotto, e ripartire da capo

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi