1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Cambio account..

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da _GoodRisxD_, 10 Set 2019 alle 11:54.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

Salve, ho fatto da qualche giorno una richiesta per il cambio account, l'attesa è lunga?:nomouth::nomouth:

2. 2s2pNabla

2s2pNabla Membro

@_GoodRisxD_ devi aspettare il tuo turno, aspetta e il cambio account verrà effettuato.

• D'accordo D'accordo x 1
  3. Si per i più scarsi è più lunga. A parte gli scherzi dovrai aspettare il tuo turno bruh.:patpata:

• Patatoso Patatoso x 1
  4. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Posizione: 24/31

5. zCobeee_

zCobeee_ Membro

Secondo me ci dovrebbero esserci piu membri dello staff. Non come tramonto però (scherzoh ovviamente)

6. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

hahaha, va bene grazie:unamused::tearsofjoy:

7. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

Va bene grazie, se potete trasferirmi anche le skill del faz e tutti i vip magari haha

8. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Hai già inserito questi dati nella richiesta, pertanto non devi preoccuparti

• Mi Piace Mi Piace x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi