• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

Network Cambio Nickname

ImNotWhite_

Novello
Punteggio reazioni
0
Ho cambiato nome da WHITEANGEL2324 a ImNotWhite_ potreste trasferire i miei dati su ImNotWhite_ ?
Mi risulta anche che su ImNotWhite_ ho fatto già il register ma ne sono sicuro che non lo ho mai fatto, quindi suppongo sia stata una persona sp.

faffu

Sostenitore
ReallyPainfull
VIP Dio
Punteggio reazioni
29
Ti linko la sezione per i cambi accounts, assicurati di avere i prerequisiti per farlo, per quanto riguarda il fatto che ci sia stata una persona sp con il nick ImNotWhite_ è da controllare, ne risulta uno che ha giocato per 1m, se non eri tu credo che quell'account si possa unregistrare permettendoti di giocare
La richiesta falla in questa sezione: https://trollandia.it/community/forums/richiesta-migrazione-premium.52/

Sixteen

Sostenitore
Anxiietyyy
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
78
Ti linko la sezione per i cambi accounts, assicurati di avere i prerequisiti per farlo, per quanto riguarda il fatto che ci sia stata una persona sp con il nick ImNotWhite_ è da controllare, ne risulta uno che ha giocato per 1m, se non eri tu credo che quell'account si possa unregistrare permettendoti di giocare
La richiesta falla in questa sezione: https://trollandia.it/community/forums/richiesta-migrazione-premium.52/
senti fuffu non fare il finto helper

Alto