1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ciao

Discussione in 'Offtopic' iniziata da Alessio, 13 Set 2019 alle 14:15.

1. Alessio

Alessio Messagero

Faccio questo post per dirvi che ho lasciato lo staff.
    Il motivo è semplice, Minecraft mi ha stancato, in generale, infatti ciò mi ha portato alla disinstallazione del gioco stesso xd

Mi mancheranno un sacco di cose, soprattutto l'intesa che c'era con alcuni membri dello staff o i litigi con Tores (pirla ma ti vogliamo bene tutti).

Ringrazio gran parte dello staff che mi ha fatto passare una bella esperienza, mi sono divertito parecchio ahaha

Auguro a tutti coloro che stanno leggendo un buon game ed al server una prosperosa vita.
    Grazie <3

- Alessio (in gioco Rvphiel)

• Patatoso Patatoso x 3
    • Mi Piace Mi Piace x 1
  2. Peercy

Peercy Anziano

Ne approfitto per dirvi che ho abbandonato anche io lo staff, ho passato una bellissima esperienza nel corso di questo anno, ma credo che ci sia una fine a tutto, quindi continuerò a giocare da player (meno frequentemente logicamente) e nulla, ci si vede in game

• Patatoso Patatoso x 1
  3. vincenzogam2003

E niente.. Buona fortuna in real life

4. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

Peccato, mi mancherà il vecchio staff :cry::cry:

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi