1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ciao.

Discussione in 'Offtopic' iniziata da tacos, 30 Lug 2020.

1. tacos

tacos Membro Conosciuto

Piano piano, il tempo che io passo a giocare a minecraft è arrivato a zero, è da un mese più o meno che non entro sul server, e mi dispiace anche tantissimo ma ormai mi annoia come cosa. Io ho giocato qua su trollandia fin dal 2017, prima con il mio vecchio account “tacos” (craccato e anche bannato) poi con il mio nuovo account ItzTacos dopo aver acquistato l’unban ed aver fatto un cambio account. E quindi si, effettivamente sto quittando da minecraft. Più o meno è normale, ogni cosa annoia dopo che ci passi troppo tempo. E niente… non sono capace a fare dei lunghi discorsi di addio o cose simili semplicemente era per avvertirvi di questo (per quelli che mi conoscono). Forse un giorno tornerò, quando minecraft mi divertirà di più, ma per ora non so. Resterò molto poco attivo sul forum ed entrerò nel server moooooolto raramente solo quando starò con degli amici tanto per passare il tempo. Ora vado in vacanza, quindi credo che ci rivedremo tra 2 settimane.

Nonostante questo rimarrà sempre il mio server preferito, in ogni circostanza. Mi sono molto divertito questi anni :D

A Disegno piace questo elemento.
  2. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

NOOOOOOOOOOO ADDIO ):

A tacos piace questo elemento.
  3. Disegno

Disegno Veterano

Sta abbandonando troppa gente, il server sta morendo. Ci vediamo tra un po' di tempo, allora. Ciao!

4. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

F

5. 8re

8re Veterano

Dajeeeeeeee uno snitch in meno

6. Kibur

Kibur Veterano

Ciao

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi