1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Colore chat

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Procrastinatore, 21 Giu 2019.

1. Procrastinatore

Procrastinatore Novello

Allora premetto che ho acquistato da poco il vip.
    So che è strano dirlo ma ho acquistato il vip sul creative solamente per avere la chat colorata su tutte le modalità, e ci sono rimasto "male" quando ho scoperto di non poterlo fare.
    Nick:tha6od
    il problema si può notare anche dallo screen che ho caricato.
    Spero di riceve una risposta il più presto possibile

Files Allegati:

• wswsw.PNG
      wswsw.PNG
      Dimensione del file:
      968,9 KB
      Visite:
      12
  2. Skookay

Skookay Membro Conosciuto

Hai provato ad utilizzare all'hub la testa nell'inventario ed cliccando nell'oggetto chiamato "Colore chat", scegliendo poi il colore? Prova in questo modo, altrimenti, segnala questo bug nell'apposita sezione (Anche se penso non sia un bug): https://trollandia.it/community/forums/segnalazioni-bug.20/

3. Procrastinatore

Procrastinatore Novello

Grazie wupftl ci ho appena provato ma la gui che si apre è la stessa di quando fai /colori e non funziona neanche quello.

4. Skookay

Hey! Dato che non funziona nemmeno dalla gui e col comando, prova ad utilizzare il comando /chc color in creative, altrimenti fai come già detto, ovvero creando una segnalazione nella sezione segnalazione bug.

5. DumbxssGrqy

DumbxssGrqy Membro Conosciuto

Mancano i permessi per cambiare il colore della chat "Permessi insufficienti (chatcontrol.commands.color)".
    Lo staff sta già risolvendo.

6. DumbxssGrqy

DumbxssGrqy Membro Conosciuto

Ragazzi niente panico, ora il server non torna nemmeno più on, quindi non c'è da preoccuparsi per la chat color.

7. Peercy

Peercy Helper+

Devi fare /colori all'hub

• Utile Utile x 1
  8. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

ho un problema simile, nonostante io cambi colore delle chat mi rimane sempre rosa.. qualcuno sa come fare?

9. Procrastinatore

Procrastinatore Novello

Peercy il problema è stato risolto per metà,perchè ora ho camibiato colore ma in alcune modalità (ad esempio murder) il colore è normale mentre ad esempio nel practice funziona correttamente

10. Skookay

_GoodRisxD_, per il tuo problema, prova a scrivere in chat dopo aver cambiato colore, oppure scegli un altro colore da quello selezionato da te.
    Mentre, Procrastinatore, la chat del murder non funziona nemmeno a me, penso che sia normale quindi non è un bug solamente tuo.

11. Malachiel

Malachiel Founder

ditemi le modalità dove non cambia ancora colore (quello settato nella hub usando /colori), Su murder non abbiamo la possibilità di formattare il testo, quindi i colori non vanno (per colpa del plugin fatto male)

• Utile Utile x 1
  12. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

@Malachiel il colore mi resta Rosa sul fazioni alla hub sul practice e sul kit pvp, metre in creativa mi cambia tranquillamente

• Utile Utile x 1
  13. Malachiel

Malachiel Founder

prova ora

14. _GoodRisxD_

_GoodRisxD_ Membro

Boh non è cambiato nulla, mi resta comunque rosa e mi cambia solo sul creative

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi