1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Come verificare il premium sul forum

Discussione in 'Offtopic' iniziata da Otakuwu, 8 Ott 2019.

1. Otakuwu

Otakuwu Anziano

Con quest piccolo video (con alcuni fail) vi voglio spiegare come collegare il premium sul forum per poi fare cambi account.

Nota: puoi fare cambi account anche essendo sp. contattando @Malachiel sul forum.

2. Otakuwu

Otakuwu Anziano

edit: puoi fare cambi account anche essendo sp sempre se hai comprato qualche vip.

3. Hephiptere

Hephiptere Helper

Qui ti correggo, non si possono fare cambi account da sp a sp, non confondere con il recupero password.
    E' comunque possibile fare il cambio account quando si ha acquistato un premium e precedentemente eri sp, aggiungo che non è consentito fare un cambio account da premium a premium.

4. Otakuwu

Otakuwu Anziano

È qui che ti sbagli. Se sei sp e vuoi fare il cambio account per motivi tipo: “un altro utente premium anche non italiano mi ha preso il mio nome quindi voglio cambiarlo e tu hai comprato il vip non vedo perché non dovrebbero.” E numero due il cambio account da sp a premium è fattibile. Non devi pensare solo al fatto che se uno è sp quindi non può fare un cambio account. Ci sono situazioni del genere che magari un utente nuovo entra su trollandia (premium) si ritrova registrato perché un utente ha preso l’sp magari quel sp è vip. Ovviamente il premium avrà l’accesso al suo account e l’sp avrà dunque un cambio account come giusto che sia.

5. Otakuwu

Otakuwu Anziano

Nota: ovviamente se sanno che non sei un utente nuovo su trollandia e cambi nick premium solo per rubare il nick ad un sp ti bannano per furto account e non puoi più entrare, come è già successo in precedenza. Vero @XxKevinThePowaxX hahaha

• Divertente Divertente x 1
  6. Hephiptere

Hephiptere Helper

I vip hanno la precedenza sui profili premium, perciò non verrà fatto alcun cambio account da sp a sp, per quanto riguarda il cambio account da sp a premium ho detto che è possibile farlo, rileggi meglio.
    Ti allego questo link e ti consiglio di rileggertelo per bene: https://trollandia.it/community/threads/come-fare-la-richiesta-di-cambio-account.166/

7. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Serve obbligatoriamente un account premium (full-access)

8. Otakuwu

Otakuwu Anziano

questa cosa non ha assolutemente senso. Se io sono premium, non puoi mettere un vip prima di me. ma vabbe

WELCOME TO TROLLANDIA

• Mi Piace Mi Piace x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi