1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Contest Vip Creative!!!

Discussione in 'Creative' iniziata da DarkFenix99, 27 Feb 2019.

1. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

Salve a tutti Trolloni!!!

Prima di iniziare a parlarvi del vero Contest, vorrei aprire una piccola parentesi.
    Ho notato, che nella modalità creative (la modalità da me Amata), o anche la "modalità più popolata" del server, in questi mesi si è indirizzata verso i soliti Roleplay e la creazione di Shop di teste. Quindi per spezzare questa monotonia ho deciso personalmente di creare un contest (gara) di Building dove il "vincitore" non solo verrà premiato con un Vip Creative da 10 euro ma, anche il suo lotto verrà posizionato vicino allo spawn. Per chi giustamente ha già un Vip Creative (e di vip nel creative ce ne sono parecchi!) avrà la possibilità di buildare una mappa luckywars personalmente con me. Dopo di che la mappa ultimata verrà messa nel server con i propri diritti d'autore.:sunglasses:

Iniziamo :tonguewink:...
    Il Contest si baserà principalmente sul costruire una determinata struttura che rispetti uno stile prestabilito. La build, inoltre dovrà essere costruita in un certo periodo di tempo su un semplice lotto in creative 52x52.

Regole:
    - La prova inizierà 1/03/2019 e terminerà il 31/03/2019.
    - Il Tema da me scelto è il: FUTURISTICO (date sfogo alla vostra Creatività!!!!!).
    - I giudici del Contest che andranno a valutare ogni singolo lotto saranno: Io (DarkFenix99), forse Levi1218 e Kaymeria.
    - I partecipanti che copieranno build verranno automaticamente espulsi dalla gara.
    - I partecipanti dovranno costruire su un mio lotto 52x52 per assicurarsi che nessun giocatore venga aiutato da altri players.
    - Potete usare qualsiasi versione di mc che può andare dalla 1.8.9 alla 1.13, ricordandosi però di mettere un cartello con scritto che versione utilizzare per valutare il lotto alla fine della gara.
    - I players che vorranno partecipare a questo Contest dovranno scrivere sotto a questo post "Partecipo" e scrivendo esattamente (minuscole, maiuscole, simboli, ecc..) il proprio nick sul gioco.

Attenzione!!! Se la build da voi buildata non è all'altezza delle nostre aspettative NON ci sarà nessun vincitore! Non scoraggiatevi però, perchè di questi eventi ne verranno fatti molti altri dando la possibilità a tutti di rifarsi e vincere!!

BUONA FORTUNA E CHE "VINCA" IL MIGLIORE !!!!

• Mi Piace Mi Piace x 4
    • Creativo Creativo x 1
    • Patatoso Patatoso x 1
  2. iTzFightPatata

iTzFightPatata Novello

Partecipo Mqtteeh_

3. NexusBot

NexusBot Novello

Partecipo NexusBot

4. The_King_Of_Game

Partecipo The_King_Of_Game

5. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto, per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 6

6. DarKilLau

DarKilLau Novello

Partecipo LikeAsLauh_

7. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto, per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 7

8. CuzImRomah

CuzImRomah Novello

Partecipo CuzAbusivo

9. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto, per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 9

10. Agrafobia_

Agrafobia_ Anziano

Partecipo 4Apple_

11. xDavi11_

xDavi11_ Membro

Partecipo Atelofobia_

12. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto, per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 10

13. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto,per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 11

14. tacos

tacos Novello

Partecipo ItzTacos

• Mi Piace Mi Piace x 1
  15. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto,per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 12

16. DEREK1560

DEREK1560 Novello

Partecipo DEREK1560

17. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

ti ho trustato nel mio lotto,per iniziare a buildare fai /plot v DarkFenix99 13

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi