1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Domanda a proposito dei cambi account

Discussione in 'Offtopic' iniziata da OHIEA, 22 Lug 2020.

Tag (etichette):
  1. OHIEA

OHIEA Novello

E' possibile effettuare un cambio account da crackato a Premium senza cambiare username o perdere i dati?

2. Kibur

Kibur Veterano

Non ho capito bene la domanda, ma se intendi che il tuo account SP prima si chiamava OHIEA e compri un account e lo chiami OHIEA non serve nemmeno che fai il cambio, il nome è lo stesso e non perderai nulla

3. OHIEA

OHIEA Novello

Sì, la domanda era quella. Grazie.

A Kibur piace questo elemento.
  4. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Devi fare ugualmente la richiesta cambio account e aspettare, in quanto essendo questo un server SP, vengono riconosciuti come account diversi

5. Kibur

Kibur Veterano

Non è assolutamente vero, il nome è lo stesso, non cambia niente se è premium o cracked

6. Disegno

Disegno Veterano

Infatti io ho fatto così
    Prima che la mia vera forma venisse rivelata

7. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

AH, e io che pensavo che tu avessi fatto il cambio. Chiedo umilmente scusa a Kibur, disengo e OHIEA

8. Disegno

Disegno Veterano

disengo

9. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi