1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Doppio Click (No macro)

Discussione in 'Offtopic' iniziata da ImNotBurro_, 10 Lug 2020.

1. ImNotBurro_

ImNotBurro_ Membro Conosciuto

Da quel che ho capito il drag click non è bannabile, quindi il doppio click è legit? Con doppio click non intendo cose zozzine come software di me- , intendo proprio la tecnica di click, vi linko un video:

Oscardemicis wasn't here. ;(

2. ChaotycMind

ChaotycMind Membro Conosciuto

Beh si il doppio click è sempre stato bannabile..

3. ImNotBurro_

perchè è bannabile il doppio ma il drag no? .-.

4. ChaotycMind

ChaotycMind Membro Conosciuto

Perchè non sarebbe giusto verso nei confronti per chi sta giocando in modo "normalmente" e non renderebbe un vantaggio per gli altri giocatori, quindi è una cosa che preferibilmente rimani allo stesso livello degli altri.
    In questa cosa è sempre stato comunque bannabile..
    Non so da quanto tempo giochi su Trollandia, ma credimi che è così e probabile anche in altri server.
    Esistono comunque mouse come quelli che non hanno l'abilità del doppioclicker, auto o altre cose simili. :)

5. ImNotBurro_

In teoria, con ogni mouse si potrebbe fare, ma non nella stessa maniera. il mio mouse, che è una merda, può comunque farlo. Forse gli unici che non possono farlo sono i nuovi mouse della razer. Detto questo bye

6. tacos

tacos Membro Conosciuto

se si tratta di tecnica (e quindi non macro, nessun tasto che ti fa due click al posto di uno, ecc...) è legit qua. Il doppio click (come tecnica OVVIAMENTE) è possibile su ogni mouse, ve lo assicuro, serve solo allenamento. Invece il dragclick è possibile solo su alcuni mouse, ma è comunque legit, perchè non è una cosa aggiuntiva, "è sempre il tuo solito dito che agisce" xD

7. ImNotBurro_

che sia idolatrato il Tacos che capisce

8. tacos

tacos Membro Conosciuto

in pochissimi conoscono questa tecnica, è meno conosciuta anche del dragclick anche se è una stronzata farla (ti alleni una settimana e già ti riesce)

9. ImNotBurro_

ci riesco con un mouse scrauso lol

10. tacos

tacos Membro Conosciuto

appunto, il double click è una stronzata

A M4st3rBr0g. piace questo elemento.
  11. M4st3rBr0g.

M4st3rBr0g. Membro Conosciuto

Non me ne intendo di pvp, ma te l'appoggio :D

12. xStr4nger

xStr4nger Membro

mi avete incuriosito e ci ho appena provato, 2 tentativi e ci sono riuscito (contate che ho un mouse che non si può vedere)

13. ImNotBurro_

it's easy man
    puoi fare ponti avanzati in modo più facile e safe a differenza del one click

14. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

Il double click unito al butterfly è op

15. ImNotBurro_

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi