Esiti Provini Helper - Maggio/Giugno 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XxKevinThePowaxX

The Steel Justness
Punteggio reazioni
292
Un saluto trolloni!

I provini dei mesi di maggio/giugno sono finalmente terminati!
Tra i dieci nominati, lo staff si è riservato di scegliere quattro ragazzi che hanno dimostrato le competenze necessarie per adempiere ai doveri di questo ruolo.

Senza ulteriori indugi, i nuovi helper che sono stati presi sono: RossoDasosa (HeartbreakRed) - TriedToChange - Bvrro - faffu

Come sempre, ringraziamo coloro che si sono impegnati a compilare il modulo e che hanno dato il loro meglio per avvicinarsi a soddisfare gli aiuti di cui Trollandia ha bisogno (nulla costa ritentare in un futuro, magari sarete più fortunati :wink:).

Coloro che sono passati saranno sottoposti a un periodo di prova per un periodo indeterminato e avranno temporaneamente il rank degli [Helper] (non Helper+), con le dovute limitazioni.

:mc_38-1: Grazie a tutti e buon proseguimento.

- Lo staff di Trollandia Network
Server Teamspeak: ts.trollandia.it
Pagina Instagram: @Trollandiaofficial
Gruppo Telegram: @TrollandiaUfficiale
Discord: https://trollandia.it/community/discord/

Кибур

Sostenitore
Pjave
VIP Creative+
Punteggio reazioni
145
Oxfoard Languages definisce 'competenza' come "Piena capacità di orientarsi in un determinato campo"
ciò che è stata provata è la conoscenza generale di un campo acquisita pochi giorni prima dopo esserselo studiato, è ben diverso da competenza o capacità.
La competenza a cui accenni è forse questa?
1622906158042.png1622906293156.png
Bada bene che lo screen non è di anni fa, non sto inneggiando a nessun passato, quanto al 29 maggio, pochi giorni fa.

Aggiungo che, se mi verrà rimosso il commento sarà solo l'ennesima prova di censura verso chi ha ragione, tipico del più basso regime dittatoriale.

Shikur

Membro
Punteggio reazioni
7
Oxfoard Languages definisce 'competenza' come "Piena capacità di orientarsi in un determinato campo"
ciò che è stata provata è la conoscenza generale di un campo acquisita pochi giorni prima dopo esserselo studiato, è ben diverso da competenza o capacità.
La competenza a cui accenni è forse questa?
Vedi l'allegato 27560Vedi l'allegato 27561
Bada bene che lo screen non è di anni fa, non sto inneggiando a nessun passato, quanto al 29 maggio, pochi giorni fa.

Aggiungo che, se mi verrà rimosso il commento sarà solo l'ennesima prova di censura verso chi ha ragione, tipico del più basso regime dittatoriale.
Totalmente d’accordo, sapevo che il server stava già cadendo in basso ma sono stato molto scioccato... Tra l’altro per 2 di loro che leggevano le regole e le varie cose mentre facevano il provino ma si può hahaha.
23 pagine di ban per heartbreakred (piccola parentesi)

Extrcverts

Sostenitore
Extrcverts
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
120
Totalmente d’accordo, sapevo che il server stava già cadendo in basso ma sono stato molto scioccato... Tra l’altro per 2 di loro che leggevano le regole e le varie cose mentre facevano il provino ma si può hahaha.
23 pagine di ban per heartbreakred (piccola parentesi)
Piccola parentesi, non molto tempo fa ha scritto in chat del vanilla mi pare
"Mi sta sul c****, sto finocchio" "Nice cosa che ti spacco la faccia" comunque pienamente d'accordo con kiburro, Michè si l'orgogl e Napulè

Кибур

Sostenitore
Pjave
VIP Creative+
Punteggio reazioni
145
Piccola parentesi, non molto tempo fa ha scritto in chat del vanilla mi pare
"Mi sta sul c****, sto finocchio" "Nice cosa che ti spacco la faccia" comunque pienamente d'accordo con kiburro, Michè si l'orgogl e Napulè
Apri lo spoiler, tutto lì :)

faffu

HelperJr
Faffu
Helper
Punteggio reazioni
39
Io non ho avuto a che fare con trollandia per 3 settimane quindi più che studiarle le cose le ho dimenticate, se parli di me ti sbagli...

Кибур

Sostenitore
Pjave
VIP Creative+
Punteggio reazioni
145
Io non ho avuto a che fare con trollandia per 3 settimane quindi più che studiarle le cose le ho dimenticate, se parli di me ti sbagli...
In primis, non era riferito a te il messaggio, non ti conosco e non potrei dirlo senza averti mai visto "all'opera", poi, se le hai dimenticate significa che comunque le hai dovute rivedere, cambia poco. Competenze sono quando le hai già acquisite precedentemente;
se vai a fare un lavoro di un settore specifico studi/ripassi ciò che devi fare giorni prima o devi quantomeno avere un titolo di studio che provi che quelle cose le sai già svolgere?

Fanta

Sostenitore
IlFanta
VIP Creative
Punteggio reazioni
101
Trollandia ha passato il suo punto di non ritorno, ed ora non vedo l’ora che collassi
è ironico come ormai gran parte della playerbase di trollandia voglia vedere il server solo sgretolarsi
tutto meritato ngl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto