1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Esiti Provini Helper- Prima prova

Discussione in 'Annunci' iniziata da XxKevinThePowaxX, 13 Nov 2018.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. XxKevinThePowaxX

XxKevinThePowaxX The Steel Justness

Ciao trolloni!
    Innanzitutto, lo staff ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai provini Helper inviando la propria candidatura, cercando di rispondere al meglio possibile. Abbiamo ricevuto all'incirca 150 prove compilate! :tunz:

Ringraziamo inoltre quegli utenti un po' meno seri che, nonostante non abbiano passato il provino, ci hanno permesso di ridere con le loro risposte particolari, ponendo quindi delle pause durante il lavoro. Specialmente si ricordano delle risposte divertenti alla domanda Come si cavalca un pet?, che come si può dedurre, ha dato luogo a strani pensieri. :tearsofjoy:

Tralasciando questi futili dettagli, ecco qui di seguito la lista degli utenti che hanno passato la prima parte del provino:
    • NH_Percyval
    • zTrenae
    • NoHaxJustMDMA
    • Viserys_
    • DreadRosa
    • Sylwiah
    • NFDamy777

Congratulazioni se sei tra gli utenti sopraelencati. Ritenta, sarai più fortunato per chi non ha passato la prima parte del provino! Dopotutto, alcune persone hanno fatto buone prove e mancava davvero poco per essere selezionati. :smile:

Per quanto riguarda la struttura della seconda fase del provino, gli aspiranti helpers dovranno affrontare una prova su TeamSpeak, somministrata dai nostri staffers.
    Tale prova dovrà essere effettuata entro Domenica 25 Novembre, ragion per cui chiediamo ai "provinati" di lasciare il proprio orario di disponibilità come risposta al topic. È possibile anche posticipare la prova (sempre indicandolo nelle risposte del topic) nel caso di impossibilità per cause di forza maggiore (vacanze, famiglia, lavoro, faccende scolastiche, etc).

Inoltre, per facilitare e rendere più rapido lo svolgimento di tali prove, è possibile contattare lo staff online tramite /helpop, scrivendo esplicitamente di voler fare in quel momento la seconda prova (se vi è un numero sufficiente di staffers disponibili).

Si avvisano gli utenti che NON sono stati promossi che richiedere il provino tramite /helpop conseguirà nel ban dal server per 3 giorni.

I risultati definitivi verranno comunicati non appena saranno stati sottoposti al provino tutti gli aspiranti helpers.

Buona fortuna e buona continuazione! :sparta:

• Mi Piace Mi Piace x 7
    • Utile Utile x 1
    • Gemma del Helper Gemma del Helper x 1
  2. ShadowTable_

ShadowTable_ Helper

GG a tutti boys:hearteyes::patpata:

• Mi Piace Mi Piace x 3
    • Non mi piace Non mi piace x 1
  3. Tores42

Tores42 Helper+

Congratulazioni a chi è passato. Buona fortuna per la seconda prova!

• Mi Piace Mi Piace x 3
    • Patatoso Patatoso x 2
    • D'accordo D'accordo x 1
  4. Vaperyh

Vaperyh Novello

Caspita ho risposto bene a tutte le domande come è stato possibile ???

5. zTrenae

zTrenae Membro

Vi ringrazio per avermi scelto come candidato, ne sono molto onorato! Io sono disponibile in ogni momento della giornata, pure quando dormo potete chiamarmi xD.
    Scherzi a parte vorrei aspettare una settimana circa prima di passare alla seconda prova, non perchè non voglia farlo subito ma semplicemente perchè sto male da due settimane e sono ancora in cura. Posso parlare su TS3 ma tossisco otto volte ogni due parole, vogliate scusarmi.

Gentili saluti, zTrenae

• Mi Piace Mi Piace x 1
  6. tacos

tacos Novello

Che rogna

7. ElusoryLocket5

ElusoryLocket5 Novello

Peccato... Ritentero' la prossima volta :ghast:

8. OnlyStefano

OnlyStefano Membro

*commette il suicidio* :triumph::triumph::triumph::triumph::triumph::triumph::triumph: è il secondo fottutissimo provino che falliscooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

9. Viserys_

Viserys_ Membro

Io sarei disponibile questo sabato dalle 15:00 in poi.

10. Polarino_

Polarino_ Novello

11. MP3

MP3 Anziano

In teoria per esser helper devi aver almeno 14 anni
    un helper in csgo assolutamente no! Sai quanti miei mute

• Divertente Divertente x 2
  12. Salvonutella

Salvonutella Novello

GG per tutti!:confused:

13. Ruspa_

Ruspa_ Membro

Complimenti da parte di tutto il partito della Lega

• Mi Piace Mi Piace x 1
  14. Viserys_

Viserys_ Membro

Perché mi vedi ancora giocare a csgo?

15. Tores42

Tores42 Helper+

Non è vero

16. MP3

MP3 Anziano

Boh non so è da 1 mese che non gioco

17. TheLastBreath

TheLastBreath Membro

Ueeee uagliù tattarà tattarà (tarantella)
    Bella pe tores, er provino lo faccio er 25, l'orario poi se vede, se beccamo, bella

#17 TheLastBreath, 15 Nov 2018
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Nov 2018
  18. zTrenae

zTrenae Membro

Comunico l'orario di presentazione per la seconda prova: martedì 20 novembre 2018 alle ore 17:00. In caso l'Admin sia disponibile qualche ora prima o dopo non c'è nessun problema. Saluti <3

• Creativo Creativo x 1
  19. Dreamh

Dreamh Membro Conosciuto

CONGRATULESHION!

20. JeffTheKiller

JeffTheKiller Novello

Arega bongiorno, bongiorno a tutti. No vabbè basta fare i cretini [​IMG] ci tenevo solo a fare un grandissimo saluto a tutta la community di Trollandia, è stato il primo server che ho messo appena ho scaricato MC [​IMG] .
    Chiedo solo una cosa a tutti voi della Comunity di Troll, specialmente ai Vip e Staff.
    Nonostante io e amici miei siamo vittima di pedofilia da un ragazzo di 16 anni, parlo anche di ragazzine di 10/11 anni che si ritrovano su WhatsApp la foto del cazzo di questo ragazzo e vengono chiamate putt***, "scusate la parola ma ci voleva", chiedo aiuto ai più forti e ai Vip di darmi una mano a dare una lezione a lui, voglio dire, io avevo in mente di hackerargli il pc o robe varie [​IMG] .
    Chiunque fosse interessato, su MC sono online solo sabato e domenica per problemi familiari e su MC mi chiamo PuffSky oppure Aciphex.

Grazie [​IMG]

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi