1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Esiti provini Pixélmon - Prima prova

Discussione in 'Annunci' iniziata da Alessio, 30 Giu 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alessio

Alessio Messagero

Ciao trolloni!
    Innanzitutto, lo staff ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato ai provini Helper Pixélmon inviando la propria candidatura. Abbiamo ricevuto oltre 100 entries!

Ringraziamo inoltre quegli utenti un po' meno seri che, nonostante non abbiano passato il provino, ci han fatto ridere con le loro risposte stupide e/o inopportune (tipo Tores42 come staffer preferito).

Tralasciando questi futili dettagli, ecco qui di seguito la lista degli utenti che hanno passato la prima parte del provino:

• Alexdomine
    • N4meless24
    • _xWanheda
    • Cross_99
    • XxGodShadowxX
    • CarKal07
    • _Edo25
    • Gold3x

Congratulazioni se sei tra gli utenti sopraelencati. Better luck next time per chi non ha passato la prima parte del provino!

Per quanto riguarda la struttura della seconda fase del provino, gli aspiranti helpers Pixélmon dovranno affrontare una prova su TeamSpeak, somministrata dai nostri staffers.
    Tale prova dovrà essere effettuata entro Domenica 8 Luglio 2018, ragion per cui chiediamo ai "provinati" di lasciare il proprio orario di disponibilità come risposta al topic. È possibile anche posticipare la prova (sempre indicandolo nelle risposte del topic) nel caso di impossibilità per cause di forza maggiore (vacanze, famiglia, lavoro, debiti scolastici, etc).

Inoltre, per facilitare e rendere più rapido lo svolgimento di tali prove, è possibile contattare lo staff online tramite /helpop, scrivendo esplicitamente di voler fare in quel momento la seconda prova (se vi è staff disponibile).

Si avvisano gli utenti che NON sono stati promossi che richiedere il provino tramite /helpop conseguirà nel ban dal server per 3 giorni.

I risultati definitivi verranno comunicati non appena saranno stati sottoposti al provino tutti gli aspiranti helpers Pixélmon.

Buona fortuna!

Lo staff di Trollandia Network

• Mi Piace Mi Piace x 5
  2. ThatsCarKal07

ThatsCarKal07 Membro Conosciuto

Forse domani posso, appena loggo vi faccio sapere ^^

3. Saro' disponibile per martedi' Pomeriggio dalle 15 fino alle 18.

4. I_Am_Cross_99

I_Am_Cross_99 Helper+

Io purtroppo ora sono in vacanza
    E non saró disponibile prima del 15 Luglio

5. Alessio

Alessio Messagero

Dacci una data e un orario.

6. I_Am_Cross_99

I_Am_Cross_99 Helper+

Il 15 Luglio direttamente
    Dopo le 20 sicuro
    Se riesco prima scrivo

7. Alessio

Alessio Messagero

D'accordo, grazie per la risposta, buone vacanze.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  8. Alessio

Alessio Messagero

Informo i provinanti che dopo le 23:59 di questo giorno (8/07/2018), non potranno più effettuare la seconda prova.
    @Cross_99 essendo in vacanza, potrà effettuare la seconda prova una volta tornato (giorno 15/07/2018).

Grazie dell'attenzione.

9. Ubert05

Ubert05 Novello

Secondo me la Pixelmon non è altro che il solito Giudizio sospeso... In sostanza gli Helper saranno 2 o massimo 3!

10. Di sicuro non serve un numero di helper maggiore di quello dei player

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Utile Utile x 1
  11. Gianki

Gianki Membro Conosciuto

Ma se tu mi diventi helper io con chi farmo :(

12. Otakuwu

Otakuwu Anziano

l'helper, può giocare lo stesso

• D'accordo D'accordo x 1
  13. Tranquillo ti vorro' bene comunque :sparta:

14. Tores42

Tores42 Helper+

@Cross_99 Quando sei disponibile? attendiamo risposte.

15. I_Am_Cross_99

I_Am_Cross_99 Helper+

scusate, imprevisto all'ultimo
    tra poco arrivo
    meno di mezz'ora in teoria

16. Tores42

Tores42 Helper+

Perfetto ti aspettiamo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi