1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ho shoppato 20 euro però so bannato

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da HirosMC, 23 Mag 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. HirosMC

HirosMC Novello

sentite, sono HirosMC, ciao.
    Prima so stato bannato a causa di "bestemmia" per un giorno e ho appena shoppato 20 euro.
    Non è che potete fare un'eccezione e sbannarmi facendo finta che quei 20 euro fanno parte dell'unban anche se non è così??? Sembra una sorta di corruzione ma sul serio mi scoccio ad aspettare domani ahhahahahahah. Vi ringrazio ciao.

2. HirosMC

HirosMC Novello

ovviamente non sto dicendo che voglio modificare il mio acquisto, non capite male, metto in chiaro ciò.

3. 63194

63194 Admin

Hai sbagliato sezione, comunque no. La donazione non ti rende immune ai ban, aspetta domani.

4. HirosMC

HirosMC Novello

5. HirosMC

HirosMC Novello

comunque ho comprato stats (mcmmo come si chiamano quei cosi) non è una donazione

A 63194 piace questo elemento.
  6. Quarxntena

Quarxntena Veterano

7. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Bruh ma ogni acquisto è donazione, non è che li spendono a puttazze eh

8. Disegno

Disegno Membro Conosciuto

Comunque, i tuoi messaggi hanno raggiunto il numero delle risate a crepapelle, e questo è il quarto numero delle risate a crepapelle che i tuoi messaggi raggiungono. Complimenti!

9. Quarxntena

Quarxntena Veterano

IMG_20200523_204739.jpg
    Dark-Polo-Gang_DBC_Damiano-Meggiolaro_colori_wide-752x440.jpg

10. HirosMC

HirosMC Novello

in effetti hai ragione

11. Peercy

Peercy Helper+

Tutte le donazioni effettuate su questo portale non sono ACQUISTI ma DONAZIONI ed il rank ottenuto viene inteso come premio per la donazione effettuata. Quindi, i players VIP avranno le stesse punizioni di un qualsiasi player.

Detto cio' perfavore la richiesta unban la prossima volta cerca di farla nell'apposita sezione.

Chiudo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi