1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Hunger Games....

Discussione in 'Hunger Games' iniziata da eMeM, 19 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. eMeM

eMeM Membro Conosciuto

Gli hunger games in sé sono belli, le mappe ancor di più, e le cose nelle chest anche.... le uniche due pecche sono i kit ( pochi e troppo vaghi, se ne devo scegliere uno non si capisce cosa vado a scegliere....), e la popolarità...

Io gli hg li recco nel mio canale, anzi!! Praticamente il mio canale yt è incentrato su quelli, e vorrei registrare anche qui, perché è un bel server..... ed ecco che qui si fa avanti il secondo problema.... NON C'è MAI NESSUNO.... secondo me se risolvete il primo problema aggiungendo molti nuovi kit come il jumper, il griefer, e molti altri (kit a pagamento compresi), anche il secondo problema andrebbe via, perché gli hg sarebbero più competitivi per i crediti e più belli in quanto a varietà di kit (me ne intendo abbastanza io ;) ) insomma, andrebbero cambiati i kit principalmente, ma le mappe son bellissime, complimenti ai creatori :D

2. Malachiel

Malachiel Founder

non c'è mai nessuno, ma se dico venite in hg, vedi che ci va mezzo server, fatti aiutare da qualche staff come killers che è online ora ^^, per i kit dobbiamo ancora aggiungerli (abbiamo cambiato plugin da poco, e devo ancora guardarci su), è che sto dando tutta la mia attenzione a fixare i crash in factions in questo periodo, poi mi occupero in HG e @Shado_Girl mi darà una mano ^^

• D'accordo D'accordo x 2
  3. eMeM

eMeM Membro Conosciuto

Ok cmq sono bannato non posso entrare nel server .-.

4. Shado_Girl

Shado_Girl Membro

Ti ringrazio per i complimenti, gli oggetti nelle chest sono di mia creazione e anche molte cose nelle mappe (anche se sono state scaricate)

• Mi Piace Mi Piace x 1
  5. Shado_Girl

Shado_Girl Membro

Chi ti ha bannato?

6. eMeM

eMeM Membro Conosciuto

killers... perché nn sapevo che "spam server" era anche se rispondevi ad un utente con l' ip di un server (ma solo una volta) :(

7. eMeM

eMeM Membro Conosciuto

Se per favore mi sbanni..... xD Solo per questa volta....

8. Shado_Girl

Shado_Girl Membro

@killers67 :rolleyes:?

• Divertente Divertente x 2
  9. elav02

elav02 Membro Conosciuto

LOL

• Divertente Divertente x 2
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi