• - Se sei stato bannato e ritieni sia ingiusto clicca qui.
    - Se hai fatto /premium e hai perso tutto, devi fare la prima migrazione cliccando qui.
    - Se devi segnalare un giocatore clicca qui.
    - Se devi segnalare un bug clicca qui.
    - Se hai una idea o suggerimento da proppore clicca qui.
    - Se hai perso la password clicca qui.
  • Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà . Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
  • Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!

LuckyWars LUCKYWARS RESET CLASSIFICA

Vorreste il reset della classifica?

• Voti: 20 74,1%
  • No

Voti: 7 25,9%

• Votanti
    27

Akela98

Novello
Punteggio reazioni
7
Potremmo resettare solo i player nella classifica.. e vediamo come va
Se posso dire la mia, non ha per niente senso. Se quei giocatori sono stati bravi nel salire in classifica non vedo il motivo per togliergli il diritto di esserlo. Inoltre una classifica dovrebbe essere lifetime, altrimenti non avrebbe senso giocare per raggiungere una posizione se poi appena raggiunto il traguardo tutto sparisce come se nulla fosse. Capisco che può essere dura per alcuni novelli che vorrebbero subito raggiungere alti traguardi. Proporrei al limite una classifica settimanale aggiuntiva.
Saluti ❤️

ImDstroyer

Membro
Punteggio reazioni
9
Parer mio credo che vadano eliminati della top solo i player realmente inattivi da tanto tempo e ciò può essere tranquillamente controllato con il playtime.
Nel caso si decida un reset totale delle vittorie di ogni player proporrei una sorta di ricompensa a chi ha dedicato tempo di gioco per scalare la classifica.
Una sorta di ricompensa perma per i top (almeno quelli attivi) che consista magari in un nuovo kit o un arma che è possibile utilizzare nelle partite.
Grazie per l'attenzione, spero questo commento venga valorizzato ;)
-Arsxnyco

Evelynn

Builder
Cxrbonium
Builder
Punteggio reazioni
89
Parer mio credo che vadano eliminati della top solo i player realmente inattivi da tanto tempo e ciò può essere tranquillamente controllato con il playtime.
Nel caso si decida un reset totale delle vittorie di ogni player proporrei una sorta di ricompensa a chi ha dedicato tempo di gioco per scalare la classifica.
Una sorta di ricompensa perma per i top (almeno quelli attivi) che consista magari in un nuovo kit o un arma che è possibile utilizzare nelle partite.
Grazie per l'attenzione, spero questo commento venga valorizzato ;)
-Arsxnyco
Non sono d'accordo.
Anche gli inattivi, un tempo, hanno dedicato parte del loro tempo per scalare quella classifica. Anche se non loggano da diverso tempo non si può stabilire che non possano tornare a giocare da un momento all'altro

Tomato

Helper
PommyDoro
Helper
Punteggio reazioni
282
Se posso dire la mia, non ha per niente senso. Se quei giocatori sono stati bravi nel salire in classifica non vedo il motivo per togliergli il diritto di esserlo. Inoltre una classifica dovrebbe essere lifetime, altrimenti non avrebbe senso giocare per raggiungere una posizione se poi appena raggiunto il traguardo tutto sparisce come se nulla fosse. Capisco che può essere dura per alcuni novelli che vorrebbero subito raggiungere alti traguardi. Proporrei al limite una classifica settimanale aggiuntiva.
Saluti ❤️
Carina come idea

ithvrtslikehell

Sostenitore
ithvrtslikehell
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
224
È come il reset delle skyblock, era stato rifiutato perché gli inattivi potrebbero tornare a giocare, e così è stato.
Il reset è inutile

Peercy

Admin
NH_Percyval
Admin
Punteggio reazioni
327
Saluti ❤️
Sì ma il senso di lasciare player inattivi da anni? Piuttosto io leverei solo quelli inattivi per dare possibilità ai nuovi di rankare..

ImDstroyer

Membro
Punteggio reazioni
9
Non sono d'accordo.
Anche gli inattivi, un tempo, hanno dedicato parte del loro tempo per scalare quella classifica. Anche se non loggano da diverso tempo non si può stabilire che non possano tornare a giocare da un momento all'altro
Beh si in effetti ci ho pensato anch'io, anche perchè si tratta di giochi in cui si impiega lifetime e rankare di certo non è facile, ma di sicuro può essere stimolante grazie al miglioramento delle luckywars.
Con l'aggiunta di nuovi luckyblock, con l'aggiunta di nuove mappe, con il miglioramento del negozio e fix di alcuni bug (per citarne alcuni la regen in varie mappe)
Anche magari come detto dall'utente Akela una classifica settimanale aggiunta a quella principale che ha magari come ricompensa un semplice custom per i vetri a inizio match

Fanta

Sostenitore
INeedFanta_15
VIP Creative
Punteggio reazioni
40
Sì ma il senso di lasciare player inattivi da anni? Piuttosto io leverei solo quelli inattivi per dare possibilità ai nuovi di rankare..
Si ma, il reset parziale a sto punto non ha senso, è vero che ci hanno impiegato tempo ma ogni tanto vanno resettate le modalità, sennò diventano monotone.
Magari il fatto che la leaderboard sarà vuota il giorno X, spingerà dei nuovi player a giocare, alcuni per poco e magari altri per un bel po' di tempo perché sono quasi in top.
Magari il tutto accompagnato da nuove mappe, spawn e feature (o comunque cose simili), come per creare un Luckywars 2.0

Peercy

Admin
NH_Percyval
Admin
Punteggio reazioni
327
Queste son le opzioni:

RESETTIAMO TUTTI (Quindi daremo a TUTTI la possibilità di scalare la classifica)
AGGIUNGIAMO UNA CLASSIFICA MENSILE (Cacca, a me non piace, però comunque non escludiamola come opzione)
NON FACCIAMO NIENTE

Ovviamente quando sarà fatto ci saranno nuove mappe, e nuovi luckyblock.

Sixteen

Sostenitore
LxnelySixteen
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
56
Queste son le opzioni:

RESETTIAMO TUTTI (Quindi daremo a TUTTI la possibilità di scalare la classifica)
AGGIUNGIAMO UNA CLASSIFICA MENSILE (Cacca, a me non piace, però comunque non escludiamola come opzione)
NON FACCIAMO NIENTE

Non fate niente

Fanta

Sostenitore
INeedFanta_15
VIP Creative
Punteggio reazioni
40
Queste son le opzioni:

NON FACCIAMO NIENTE

poll?

Alto