1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Ma è possibile sta cosa?

Discussione in 'Skyblock' iniziata da poopdealer, 9 Lug 2019.

Tag (etichette):
?

Secondo voi è giusto essere bannati 5 giorni per uno scherzo?

1. Si, assolutamente

2. No, non dovevi nemmeno essere bannato

3. Si, ma dovevano abbbsassare i giorni

4. Si, sono anche pochi 5 giorni

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. poopdealer

poopdealer Novello

In pratica avevo fatto uno scherzo ad alcuni miei amici facendo il cartello /is warp poopdealer, così facendo cascavano nell'acqua e poi cadevano nel vuote finendo sugli hopper, io rendevo tutto a tutti, anche perchè erano miei amici, poi loro hanno iniziato a farlo fare alle persone quando ero off.
    Solo una volta non ho reso delle cose, ma solo perchè appena morti iniziavano subito a insultare madri,padri fratelli e chi più ne ha più ne metta.(In questi casi rendevo la gran parte delle cose, ma non tutto)
    Appena mi finisce il ban (10 luglio 2019 alle 20:54) toglierò il cartello, ma la struttura vorrei lasciarla come ricordo :cryingcat::cryingcat:.
    E poi credo che questo ban sia ingiusto, nemmeno c'è scritto che è bannabile la kill in skyblock, nemmeno un avvertimento, poi non mi potete bannare per 5 giorni, troppi.

• Disaccordo Disaccordo x 3
  2. Skookay

Skookay Membro Conosciuto

Solo per rispondere alla discussione ed evitare altri ban, consultando il regolamento del server trovi scritto nella regola n.18 tali parole:
    "18. Kill in Skyblock tramite qualsiasi mezzo.
    Ban 3g | Ban 5g | Ban 7g | A discrezione"
    Se vuoi, puoi compilare la richiesta unban tramite la sezione apposita in questo link: https://trollandia.it/community/forums/richieste-unban.7/
    Spero di esser stata utile.

• Utile Utile x 2
  3. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

Non ci è riuscito Renzi a cambiare la costituzione tramite un referendum, pur avendo il 40% del popolo dalla sua parte, dubito riesca a farlo tu

• Divertente Divertente x 1
  4. Skookay

L'Italia, proletaria e fascista, è per la terza volta in piedi, forte, fiera e compatta come non mai. (La moltitudine grida con una sola voce: « Sì! ») La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: VINCERE!

• Divertente Divertente x 2
  5. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

Mi sono preso del tempo per leggerlo ad alta voce indossando il cappello del Duce (si, ne ho comprato una riproduzione)

• Mi Piace Mi Piace x 2
  6. Skookay

Una mattina mi sono svegliato, o bella, ciao! bella, ciao! bella, ciao, ciao, ciao! Una mattina mi sono svegliato, e ho trovato l'invasor.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Non mi piace Non mi piace x 1
  7. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

photo_2019-02-25_18-29-26.png

8. Peercy

Peercy Helper+

We wagliù bell sta kill in skyblock

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi