Creative Manutenzione

Dolce_J0LlyYT

Sostenitore
OnlyTodoroki
VIP Creative+
Punteggio reazioni
25
Ok ho capito che state facendo manutenzione del server mettendo 1.17 ma almeno **NOI** che abbiamo **PAGATO** fateci entrare e mettere una cosa che puoi buildare Invece di non fare niente Ceh sto incotrando tutti negli altri server (player di troll gli incronto negli altri server) QUINDI fatecii entrare @Tomato @Trollandia.it

DemonOfMyHell

Sostenitore
DemonOfMyHell
VIP LuckyWars
Punteggio reazioni
3
Ok ho capito che state facendo manutenzione del server mettendo 1.17 ma almeno **NOI** che abbiamo **PAGATO** fateci entrare e mettere una cosa che puoi buildare Invece di non fare niente Ceh sto incotrando tutti negli altri server (player di troll gli incronto negli altri server) QUINDI fatecii entrare @Tomato @Trollandia.it
Va beh dai bisogna dare tempo, Anche io ho pagato il vip, Bisogna solo aspettare, Tanto aprirà prima o poi

Swehy

HelperJr
Swehy
Helper
Punteggio reazioni
427
La manutenzione non si sta basando sull'unico aspetto di aggiornare le modalità in 1.17.
Il VIP lo hai pagato per dei comandi/oggetti/kit aggiuntivi in game, non per entrare durante le manutenzioni.
Se dovessimo metterci a creare una modalità a parte solo per farvi entrare durante la manutenzione ritarderemmo ancora di più la riapertura, non so quanto vi convenga.

Dolce_J0LlyYT

Sostenitore
OnlyTodoroki
VIP Creative+
Punteggio reazioni
25
La manutenzione non si sta basando sull'unico aspetto di aggiornare le modalità in 1.17.
Il VIP lo hai pagato per dei comandi/oggetti/kit aggiuntivi in game, non per entrare durante le manutenzioni.
Se dovessimo metterci a creare una modalità a parte solo per farvi entrare durante la manutenzione ritarderemmo ancora di più la riapertura, non so quanto vi convenga.
Ci conveniamo noi VERI Player di trollandia.. Tipo lasciare pvp o altre modalità (murder e boa bla)

Evelynn

G.Builder
Unrxstricted
Builder
Punteggio reazioni
108
Ciao! Purtroppo non è possibile dare un permesso speciale agli utenti VIP dal momento che l'aggiornamento interessa tutte le modalità, pertanto sono inagibili. Oltretutto ritengo sia una scelta piuttosto squilibrata dato che anche gli utenti che non hanno donato soldi al network meriterebbero di poter entrare nel server.

exe.autoclicker6cpscombo

Sostenitore
73437120
VIP Imperatore
Punteggio reazioni
52
Ciao! Purtroppo non è possibile dare un permesso speciale agli utenti VIP dal momento che l'aggiornamento interessa tutte le modalità, pertanto sono inagibili. Oltretutto ritengo sia una scelta piuttosto squilibrata dato che anche gli utenti che non hanno donato soldi al network meriterebbero di poter entrare nel server.
Non è vero

Kibur

Sostenitore
Marxlen
VIP Creative+
Punteggio reazioni
159
A parte che il VIP che hai non è per un pagamento ma per una donazione, è semplicemente un premio di ringraziamento. Sei uguale a tutti gli altri player che non hanno donato un soldo.
Ma poi tu non avevi abbandonato?

Stupidi noi che continuiamo a darti attenzioni.

Flex

Helper+
Flex667
VIP Bedrock
Punteggio reazioni
74
A parte che il VIP che hai non è per un pagamento ma per una donazione, è semplicemente un premio di ringraziamento. Sei uguale a tutti gli altri player che non hanno donato un soldo.
Ma poi tu non avevi abbandonato?

Stupidi noi che continuiamo a darti attenzioni.
Ha fatto un semplicemente suggerimento, calmati

DemonOfMyHell

Sostenitore
DemonOfMyHell
VIP LuckyWars
Punteggio reazioni
3
Detto da uno che sbaglia ogni singolo verbo nelle frasi e pare abbia meno di 13 anni...

Ignorare Flex che fa accanimento contro un player, forse è meglio fare ciò :)

"Suggerimento rifiutato, chiudo.
- Flex
Vivi nei tuoi sogni dai, Buona Serata

Alto