1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Mappa del KitPvP - sondaggio

Discussione in 'KitPvP' iniziata da iSilviu, 25 Mar 2020.

?

Che aspetti? Vota!

Sondaggio terminato il 26 Mar 2020.
  1. Mappa Arena

40,0%
  2. Mappa Albero

33,3%
  3. Mappa Napoli Villaggio

16,7%
  4. Non cambiate Mappa!

10,0%
  1. iSilviu

iSilviu Membro Conosciuto

Ciao Trolloni, (come direbbe lo Staff),
    Vorrei chiedervi un sondaggio, per chiarire le idee sul campo cambio mappa della modalità  KitPvP.

Qui sono allegati ogni screen delle mappe del sondaggio per qualunque dubbio.
    Link

Ci si vede!

A luigiX02 piace questo elemento.
  2. Peercy

Peercy Helper+

3. bat_pvp 2.0

bat_pvp 2.0 Membro

Votate albero, agli old!!!!!!!!!!

4. bat_pvp 2.0

bat_pvp 2.0 Membro

VOTATE TUTTI MAPPA ALBERO,੠TROPPO BELLAAAA ;£33333

5. BabyMasfik

BabyMasfik Anziano

Avete cambiato mappa kitpvp 4 volte, e sempre non andava bene per qualcuno. Mettetevi le idee ben messe e amen

6. Tarusha

Tarusha Membro

La mappa albero e laggosa e piccola

7. zMacro_

zMacro_ Novello

Consiglio "Napoli villaggio" UE UAGLIU

8. 63194

63194 Admin

What about un cambio mappa al mese a rotazione tra arena, napoli villaggio e mongolfiera? Albero a parer mio è troppo piccola e sicuramente meno elaborata nei dettagli rispetto alle altre. Capisco la nostalgia ma non si può fare.

A TheSniper99 piace questo elemento.
  9. Peercy

Peercy Helper+

Hanno parlato di arena infatti

10. NoCapito

NoCapito Admin

Ho pensato la stessa cosa: la mia idea era quella di fare un sondaggio con la durata di una settimana massimo, la quale la mappa con più voti sarebbe stata messa nel server per 3 mesi (durata che potrebbe cambiare). fatemi sapere se può essere un qualcosa che può piacere :patpata: (senza reset degli item, se non solo specificato in casi speciali)

A TheSniper99 piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi