1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Mi presento (1-2 mesi di ritardo)

Discussione in 'Benvenuto' iniziata da Disegno, 14 Ago 2019.

1. Disegno

Disegno Novello

Ciao, io su mc mi chiamo Disegno, nella vita reale Bernardo, ho 12 anni, ho una vita molto comune: mi alzo, mi metto un pantalone, accendo il pc, avvio Minecraft e gioco su questo server. Quando ho scoperto Minecraft era la fine del 2014, vidi un video su Youtube e dissi :-Mi piace questo gioco, c'è anche per telefono? Cercando sul Play Store effettivamente c'era, ma costava 7 euro. E allora entra in gioco il caro e vecchio aptoide (prima che venisse implementata la licenza del Play Store). Appena avviai il gioco, creai un mondo in creativa e un oggetto mi intrigò tantissimo, ovvero il Nether Core (a parte che sto piangendo per i ricordi, ho cercato su google per essere sicuro che fosse quello e ho scoperto che lo hanno rimesso). In realtà non l'ho mai fatto funzionare io, l'ho visto sempre sul tubo. Nel 2017 comprai un computer,e cercai minecraft gratis. Ovviamente detto fatto, scaricai il team extreme launcher. Visto che non sapevo mettere i server, lo abbandonai subito. Da questo momento che ho appena raccontato, a quando ho scoperto come si mettessero i server, ho riportato il computer alle condizioni di fabbrica (i motivi credo che si capiscano, troppi virus e pop-up). Non trovavo più team extreme e ho dovuto utilizzare Shiginima launcher, che tra l'altro uso tutt'ora. Purtroppo ho ri-scoperto Trollandia troppo tardi (dico troppo tardi perché ci giocavo sul computer di mio cugino, nel 2016). Questa è la mia storia, e di come ho scoperto il magico mondo a cubetti in cui un pavimento bagnato ti salva da 100 metri di caduta, ma questa è un'altra storia.

• Mi Piace Mi Piace x 3
    • Divertente Divertente x 3
  2. Daargent

Daargent Membro

Benvenuto Bernardo

3. Jento

Jento Helper

Benvenuto, Disegno

P.S. Shiginima è decisamente migliore

4. Hery

Hery Membro Conosciuto

AHAHAHAHHA DISEGNO, " il magico mondo a cubetti in cui un pavimento bagnato ti salva da 100 metri di caduta" No vabbè muoio

5. alex_faxbear.

alex_faxbear. Anziano

Meglio mai che tardi

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi