1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Mi presento giovinotti! ;T

Discussione in 'Benvenuto' iniziata da ultragabry, 9 Ott 2019.

?

È stata una buona introdunianza?

1. Certamentosamentissimamente :D no

25,0%
  2. Forzzze :T

0 valutazioni
    0,0%
  3. Wuauh! Sei bravizzzzimo!

25,0%
  4. No, sei vekkio, -1 iCsDi

50,0%
  1. ultragabry

ultragabry Membro

Introduzione:

Salve a tutti voi giovani umani che giocano ad un gioco molto belloso e quadratoso, sono ultragabry:steeve:, "zio ultra" come nomignolo per gli amici online e Gabriele nella realtà ( o forse sono Obama? :Thonk: ) ;

Informazioni:

Sono diventato maggiorenne a Maggio, faccio il quinto sup. e gioco a Minecraft dalla 1.8, ovvero 4 anni circa (ho avuto una enorme pausa di due anni per colpa di un virus nel computer portatile che usavo per giocare... *Sad ultra noises*) ;

Storia:

Sono stato un fanatico dei videogiochi sin da piccolo, e tutt'oggi la nostalgia colpisce duramente quando penso ai miei fantastici, eterni ricordi con il mio Nintendo Gamecube, e assieme a tanti altri giochi provati in vari anni, sono stato forgiato nel semi-nerd quale sono oggi:villico:;

Modalità di Troll:

Non ho una preferenza tra PvP e costruzioni, gioco sempre per avere o dare buona compagnia, che sia una risata tramite una discussione esilerante o per giocare in gruppo; sto spesso su S.block.... e no, non ho una isola competitiva ma non mi importa :d
    Vado spesso sulle Luckywars e mi piace vedere i player con armature medie-basse mentre io uso il kit diamante; di rado vado pure su creativa (ho 1 lotto bellixximo!), Practice, KitPvP e Hg(:astonished:)

Finale:
    Non so che dire... Grazie per aver letto questa lunga introduzione arrivata leeeeeeggermente in ritardo (come ho già detto, 4 anni che gioco ad EmmeCi) e buon tutto a voi nerdsssss, shiauz!

-Lo zio migliore di tutti Lul:steeve::tunz:

• Mi Piace Mi Piace x 4
  2. Just_Simple

Just_Simple Membro

Grande zio Ultra

• Mi Piace Mi Piace x 1
  3. Hephiptere

Hephiptere Helper

Bevenuto nel nostro Network.

• Mi Piace Mi Piace x 2
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi