1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Mi presento... in ritardo.

Discussione in 'Benvenuto' iniziata da Levi1218, 27 Gen 2019.

1. Levi1218

Levi1218 Builder

Ciao a tutti, mi chiamo Filippo, ho 14 anni e vengo da Roma. Il mio nick in-game è Levi1218 e gioco da un po' di tempo su Trollandia. Scrivo in ritardo perchè solo ora sono venuto a conoscenza di questa sezione. Iniziai a giocare a minecraft nel lontano 2014, con la mia vecchia PS3 che oramai riposa in pace nello stanzino... Nonostante non ci capivo nulla, mi piaceva! Era bello trovarsi in un mondo totalmente nuovo, circondato da cose che non si conoscessero; scoprivo tutto provando e molte volte anche fallendo, lol. Così, col passare del tempo, sviluppai diverse "passioni" come il building (che tutt'ora adoro) ed il pvp, in cui sono però una grandissima frana. Passarono gli anni. Iniziavo anche a sviluppare quel che mi piaceva. Oggi mi ritrovo qui, in un server pieno di giocatori e di altrettante cose che allora non avrei neanche immaginato! Talvolta, vengo anche elogiato da qualche persona per quello che faccio: cosa che, ripeto, non mi è mai passata per la testa. Però in fondo sento che molto tempo "perso" su questo gioco si stia rivelando utile, in qualche modo!

Dunque, ho finito gli argomenti di cui parlare. Ringrazio infinitamente chiunque abbia dedicato un po' del suo tempo alla lettura di questa presentazione, e auguro a tutti un buon game e, soprattutto, un buon divertimento.
    Ciao!

#1 Levi1218, 27 Gen 2019
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Ago 2019
    • Mi Piace Mi Piace x 5
    • Divertente Divertente x 2
    • Creativo Creativo x 1
  2. Brandir

Brandir Bannato

Benvenuto nel server!

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • Wat Wat x 1
    • Patatoso Patatoso x 1
  3. Levi1218

Levi1218 Builder

Beh... in realtà ci gioco da molto tempo... solo che mi sono presentato solo ora haha!

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • Divertente Divertente x 1
  4. DarkFenix99

DarkFenix99 Membro

:D

• Mi Piace Mi Piace x 1
  5. Hery

Hery Membro Conosciuto

Ciao, vuoi essere mio amico?

6. Jento

Jento Helper

Ma Levi, ti presenti soltanto ora?

• Creativo Creativo x 1
  7. Levi1218

Levi1218 Builder

sono scemo :(
    e comunque è vecchia la discussione >.<

8. Jento

Jento Helper

Ora che ci presto attenzione, hai ragione, sono stupido quanto te. :(

9. Hery

Hery Membro Conosciuto

Aw

• Patatoso Patatoso x 1
  10. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Membro

Ciao, ti do il benvenuto ehm... mi spoileri qualche costruzione? :tearsofjoy:

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi