1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Mi scuso per ciò che ho fatto

Discussione in 'Benvenuto' iniziata da frachiyt, 16 Apr 2020.

Tag (etichette):
  1. frachiyt

frachiyt Novello

Salve, sono frachiyt e l' 01 dicembre, 2019, 17:20 sono stato bannato dalla console per utilizzo di hack.
    Ne sono consapevole per ciò che ho fatto, chiedo scusa al server, perché questo server è molto bello, mi mancano le lucky wars. Chiedo l'unban, mi scuso per ciò che ho fatto

Nick in game:frachiyt

2. Disegno

Disegno Veterano

Prima e unica volta che la console ci azzecca. Fai richiesta unban qui (poco probabile che ti sbannino lì), oppure compri un unban a questo link.

A Quarxntena piace questo elemento.
  3. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

Salve, mi dispiace che tu ti sia accorto di questo solo adesso ): Comunque penso ti sbanneranno visto che la durata del ban va ben al di sopra dei 7 giorni per ammissione cheat. Fai la richiesta unban a questo link (come già detto da Disegno) e spiega la situazione, penso che non avrai bisogno di comprare l'unban. @Malachiel @NoCapito @Peercy @lojakin @63194

Buon game :sparta:

4. Disegno

Disegno Veterano

HAHA scarso ti ho anticipato

A ItsOnlyTomato piace questo elemento.
  5. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Veterano

No u, addirittura "compra l'unban",che drastico :witherboss::witherboss::witherboss::witherboss::witherboss:
    Comunque bravo il mio S o m m o D i s e g n o

A Disegno piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi