1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Mi serve aiuto, non so che fare

Discussione in 'Offtopic' iniziata da xStr4nger, 8 Lug 2020.

Tag (etichette):
  1. xStr4nger

xStr4nger Membro

In pratica sono stato bannato tra virgolette giustamente per residui e verrò sbannato tra poco, il problema è che non ho la possibilità di eliminare i residui presenti nel mio pc perchè dovrei ripristinarlo, ma dato che ho un sistema operativo che non mi permette di ripristinarlo da un punto di ripristino (ho windows 7), ho bisogno di un disco e devo rinstallare windows 7 per ripristinarlo, io non posso permettermi/comprarmi questo disco quindi dovrò per forza tenere questi residui nel mio pc e non voglio venire bannato un'altra volta per una cosa che non posso risplvere, quindi chiedo aiuto sia ai player che agli staffer per risolvere questo mio particolare problema

2. xStr4nger

xStr4nger Membro

risolvere* scusate

3. Disegno

Disegno Veterano

Quel grassetto con dimensioni 500% mi fa venire il cancro

4. Kibur

Kibur Veterano

Ok, ora?
    Nel caso ti venisse fatto un altro controllo specifica che sei già stato bannato per questi residui, se venissero trovati non possono bannarti in quanto hai già scontato la tua punizione

A xStr4nger piace questo elemento.
  5. xStr4nger

xStr4nger Membro

Ok grazie per l'aiuto

A Kibur piace questo elemento.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi