1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Nether- End world

Discussione in 'Skyblock' iniziata da BboyKatà, 25 Mar 2020.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BboyKatà

BboyKatà Novello

Ciao, gioco in questo server da molto e soprattutto nello skyblock; gioco ormai da così tanto che non ho avuto la possibilità  di farmi spawnare il nether come a chi gioca da poco quindi non mi spawnano i wither skeleton, c'è la possibilità  di farmelo resettare? (A costo anche di perdere ciò che avevo nel nether)
    Inoltre lo stesso problema si replica per l'end dato che quando ci sono entrato c'era solo un blocco mentre ho visto nelle altre isole c'è una isola a tema...
    Fatemi sapere tanto sono quasi sempre online

2. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Membro Conosciuto

3. BboyKatà

BboyKatà Novello

A TheSniper99 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi