1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Non mi permette di fare rank upgrade

Discussione in 'KitPvP' iniziata da Kadivad_, 9 Lug 2019.

1. Kadivad_

Kadivad_ Novello

Non so perchè anche se sono vip veterano, nello shop di trollandia non mi permette di eseguire l'upgrade da vip veterano a vip capitano, gradirei una soluzione veloce poichè ci sono gli sconti in questo periodo e vorrei sfruttarli grazie ;)

-666BlockRange

2. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

Anche a me era successa la stessa roba con l'upgrade da VIP bedrock a dio, poi però ho lasciato stare e non ho più risolto, @Malachiel fornisci una risposta dall'alto del tuo trono presidenziale

3. CaptainMagic01

CaptainMagic01 Bannato

4. DumbxssGrqy

DumbxssGrqy Membro Conosciuto

Se hai cambiato il nick dopo aver comprato il primo vip devi chiedere a Malachiel, prova a contattarlo in privato qui sul forum o su telegram @LaPanceraRosa.

5. Malachiel

Malachiel Founder

Ti ho aggiornato il nome nel database dello store, ora puoi continuare e procedere all'acquisto usando il nuovo nick :)

• Mi Piace Mi Piace x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi