1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Nuove mappe Hunger Games!

Discussione in 'Annunci' iniziata da Shado_Girl, 7 Apr 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shado_Girl

Shado_Girl Membro

Salve tributi! Sono Shado...in questa discussione vi mostrerò alcune immagini tratte dalle due nuove mappe Hunger Games già disponibili su Trollandia! Le mappe in questione non sono state create da me medesima ma hanno subito cambiamenti e arricchimenti da parte mia (soprattutto "enigmi", trappole e chest nascoste):eek:;)

• Clock Map
    La famosissima arena del secondo libro (e film) di Hunger Games (sotto vedete lo spawn)
    Che ha però subito alcune modifiche ;) cosa sarà questo? il nascondiglio di Shado ovviamente!
    per trovarlo basta seguire il fiume...e ho già detto troppo...
    Poi abbiamo anche uno spazio dedicato ai resti del povero malachiel, che era il secondo tributo più
    intelligente di tutti! (dopo Shado chiaramente :cool:)
    E c'è anche l'accampamento di GLatino e di RedCreeper! Che come dei grulli hanno acceso un fuoco! Anche se...hmm...vi consiglio di esplorare la zona circostante ;)
    C'è anche un eremita all'interno di una montagna!:villico:

• Liànyù Island
    Questa è l'isola dove Oliver Queen passò 3 anni cercando di sopravvivere, sono successe cose orribili su quest'isola, nelle grotte non è raro trovare corpi, teste e sangue...lo spawn è incavato in una montagna (qui sotto)
    WOAH! Un aereo precipitato! ODDIO! Sangue! (opera mia il sangue nella mappa, adoro le catastrofi ehehe)
    Uno yacht! Però non è il Queen's Gambit :( (questo è opera mia)
    Dove vi porterà la rotaia abbandonata? :confused:

In conclusione: "Felici Hunger Games e possa la fortuna essere sempre a vostro favore!"

• Mi Piace Mi Piace x 2
  2. Malachiel

Malachiel Founder

Grande! ho riportato il topic nella sezione news :)

3. elav02

elav02 Membro Conosciuto

Quando ho visto l'arena Clock ho detto tipo "Tic tac tic tac!" xD (chi ha letto o visto Hunger Games capirà ;D)

• Mi Piace Mi Piace x 1
  4. GLatinoMC

GLatinoMC Veterano

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi