1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

NUOVO REGOLAMENTO aggiornato al 14 agosto 2018

Discussione in 'Annunci' iniziata da Shvji, 14 Ago 2018.

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Shvji

Shvji Builder

Ciao trolloni!

Dopo un lungo periodo di discussione, studio e confronto, il corpo Staff di Trollandia Network ha deciso di rinnovare il regolamento del server, aggiungendo nuove norme per garantire uno stile di gioco il più possibile divertente e corretto per tutti i giocatori.

Il nuovo regolamento è visualizzabile al solito link ( https://trollandia.it/community/threads/ufficiale-regole-in-gioco.6145/ ) ed entrerà in vigore sin da subito.

Si ricorda l'utenza che il regolamento o parti di esso può cambiare in ogni momento senza preavviso. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente il regolamento (sopratutto in questi giorni, poiché stiamo revisionando ancora alcune cose) per non incappare in spiacevoli inconvenienti.

Buona permanenza! <3

• Utile Utile x 1
  2. Alessio

Alessio Messagero

Ma io volevo cheattare... :(

• Mi Piace Mi Piace x 1
    • D'accordo D'accordo x 1
    • Divertente Divertente x 1
  3. Caramella

Caramella Messagero

:(

• D'accordo D'accordo x 1
    • Divertente Divertente x 1
  4. Just_Simple

Just_Simple Membro

Posso usare la wurst?

5. MP3

MP3 Anziano

Ban perma

6. Files126

Files126 Anziano

XD

• Mi Piace Mi Piace x 1
  7. Just_Simple

Just_Simple Membro

No plis :c

8. theLamaGamer

theLamaGamer Anziano

ok.

• Creativo Creativo x 1
    • Gemma dell'Helper Gemma dell'Helper x 1
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi