1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Nuovo sito

Discussione in 'Annunci' iniziata da Malachiel, 18 Set 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Malachiel

Malachiel Founder

Abbiamo rifatto completamente il sito, ora il forum sarà il raccoglitore di tutte le news e novità.
    Per favore comunicate i bug che trovate del sito in questo topic.
    Il sito vecchio sarà archiviato per qualche settimana RAGGIUNGIBILE QUI
    Raccomandiamo sopratutto ai youtuber di salvare tutto il materiale possibile.
    Inoltre abbiamo iniziato a revisionare il VIP SHOP dove aggiungeremo una vasta gamma di scelte e pacchetti vip per tutte le esigenze. (è ancora in costruzione)
    Aggiunti smilley :creeper: e :maiale: nel forum
    Buon game

2. RUBYDR

RUBYDR Membro

ciao mala richiedo di poter essere helper per aiutare il server ritenendo di essere più che capace del ruolo che avrò poiche ho gia avuto esperienza in questo ambito

3. Malachiel

Malachiel Founder

fai richiesta qua -_- http://trollandia.it/forum/showthread.php?tid=9

4. Salamino88

Salamino88 Novello

Mi propongo Helper

Chiedo di essere Helper perchè sto molto su trollandia e non ho poca pazienza.
    E' da molto che aiuto TUTTE le persone che chiedono aiuto nella chat e non le ho mai deluse, e per ogni spammone o caps lo riprendo gentilmente chiedendogli di smetterla.
    Spero che capiate che sarei un buon Helper.

5. GLatinoMC

GLatinoMC Veterano

Fai richiesta nella apposita sezione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi