1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

"Petizione" inerente all'aggiunta e al miglioramento di plugins.

Discussione in 'Creative' iniziata da ImThunderer, 17 Giu 2020.

?

Volete il miglioramento della Worldedit e l'aggiunta di VoxelSniper e GoBrush?

1. 91,7%
  2. No

8,3%
  1. ImThunderer

ImThunderer Novello

Salve,
    sono un player di questo server che gioca da più o meno 1/2 anni, gioco spesso nel creativa e provo a costruire sempre meglio, magari anche per mettermi un po' in mostra.
    Ecco, riguardo il costruire volevo proporre un'aggiunta di plugin che facilitano/migliorano il sistema di costruzione, come per il terraforming in questo caso:
    - Per prima cosa, aggiungere la fawe in tutte le modalità world edit anche se non è molto importante potrebbe forse aiutare in qualche modo.
    Aggiungendo la fawe (secondo le mie competenze) significa andare più veloce in senso di risposta al comando e anche in quanto ping del server.

- Come seconda cosa volevo proporre l'aggiunta di plugin come GoBrush e VoxelSniper (non sono competente in quanto gestione dei rank ma credo sia meglio aggiungerlo per il vip normale, ma ribadisco che non è mia competenza, quindi fate voi).
    Questi due plugin rivoluzioneranno, o almeno credo, definitivamente la modalità di costruzione e il server creativa.
    Ci sono vari motivi per cui voglio che voi li aggiungiate:
    Il primo è che essendo nuovi plugin probabilmente ognuno vorrà provarli e vorranno impararli (forse lol) ecco, differentemente dai brush della world edit che nessuno li sa utilizzare e che non sono nemmeno il massimo (in quanto terraforming).
    Secondo, molti player nuovi che magari sanno buildare bene e conoscono l'esistenza di questi plugin potrebbero entrare, vedere che non ci sono, lamentarsi (come sto già facendo io tra l'altro) e quittare dal server. Perdendo quindi la possibilità di aver builder decenti e di perdere player, che non è da dar per scontato.
    Inoltre molte persone che sono con il cracked launcher e quindi non possono accedere a server avanzati cercano disperatamente un server dove poter imparare ad usare la VoxelSniper e aggiungendola (da quel che so io pt. 2) sareste il primo server in italia.
    Ah e nel caso li mettete per i vip potreste anche avere un motivo in più per farlo comprare.

Metterò un sondaggio per vedere se i player del server sono d'accordo con me o no sull'aggiunta e il miglioramento dei plugin.
    Ovviamente fate quel che potete fare e se non lo fate vorrei sapere il motivo.
    E se il sondaggio arriva a molti sì, per favore ascoltateci.
    - ImThunderer e UseChloroform.

A Levi1218 piace questo elemento.
  2. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

il problema saranno i bug e il lag che porteranno al server

A Levi1218 piace questo elemento.
  3. ImThunderer

ImThunderer Novello

Ne sono completamente consapevole, ma il creativa è un server che potrebbe sviluppare molto il server.
    E' la modalità che ha fatto più player in tutta la storia di trollandia e vorrei anche ribadire che non ha le "attenzioni" giuste come modalità (non so se comprendi).

4. erjgame

erjgame Membro Conosciuto

lo so che la creativa attira molti player (tra cui me)

5. Kibur

Kibur Veterano

Sono d'accordo ma il lag non penso sia risolvibile con uno schiocco di dita :/

6. Disegno

Disegno Veterano

Ciao Thunderer non ho voglia di leggere il thread ma sono sicuro che hai ragione perché sei Thunderer

A ImThunderer piace questo elemento.
  7. Denno

Denno Membro

a quanto ne so la fawe fa un po' schifo in 1.13

ma non sono esperto quindi sesso

8. ImThunderer

ImThunderer Novello

Ho già chiarito che ne sono consapevole nei commenti e ho anche detto che la creativa è la modalità che ha portato molti player a giocare nel server

9. Evelynn

Evelynn BuilderJR

Il suggerimento per me è giusto, i plugins da te citati sono molto utili per i terraforming più articolati e curati però porterebbero molti problemi di lag. Se notate la world edit è stata già abbastanza limitata, non vorrei succedesse anche per la VoxelSniper e goBrush.

A Levi1218 e ChaotycMind piace questo messaggio.
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi