1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Practice event

Discussione in 'Discussioni Generali' iniziata da Agrafobia_, 15 Mar 2019.

?

Carina come idea?

1. sì ci sta

2. no

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
  1. Agrafobia_

Agrafobia_ Anziano

maxresdefault.png

Ciao volevo parlare degli eventi del practice di trollandia, tipo eventi sumo o eventi 50v50 nodebuff.

Le mappe per gli eventi 50v50 ci sono già, che ne pensate di queste due mappe?
    2019-03-15_00.41.59.png 2019-03-15_00.42.39.png

per vederle meglio /p h Malachiel 16.

Per gli events sumo Ci sono i builder ormai.

• Mi Piace Mi Piace x 1
  2. Peercy

Peercy Helper+

Mi piace molto come idea, sin d'accordo

3. Secondo me, prima di fare degli eventi, sarebbe meglio modificare le hit del practice, dato che con hit del genere, sicuramente i player non saranno tanti, quindi sarebbe molto meglio garantire un'esperienza di gioco nettamente superiore a quella che si ha adesso nel practice.
    L'idea e' carina, dato che non ci sono molti eventi nel server, sarebbe meglio farne alcuni, anziche' la solita monotonia che si ha, altrimenti, ovviamente, i player si stufano, come con molti e' successo, e lasciano il server appunto per questo fattore indispensabile. Per il resto, le mappe son carine per un 50vs50, dato che sono mappe "piatte" senza dislivelli come per esempio montagne inutili nei corner della mappa, ed alberi randomici in essa. Un'altra piccola "problematica" del 50vs50, e' sul sumo: sarebbe meglio per un 50vs50 sul sumo, creare delle verie e proprie "classifiche" tra i vari player che appunto, partecipano all'evento, cosi' poi da stabilire il vincitore del singolo evento sumo, ed a sua volta, il vincitore dell'evento nodebuff, anche se sarei piu' propensa all'evento build UHC.
    - GhostingOnLinux <3
    elvippe.PNG

• Mi Piace Mi Piace x 1
  4. Agrafobia_

Agrafobia_ Anziano

Quella è una cosa che hanno detto che faranno,
    Gli eventi sumo funzionano che tutti entrano e si fanno gli 1v1 e se perdi sei fuori, fino ad arrivare alla finale.
    Riguarda alle mappe, beh si le fullfps chiamate anche Mappe piatte, Sono le più belle.
    Beh l'evento può essere builduhc come archer ecc ecc

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi