1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Presentazione Lupo

Discussione in 'Benvenuto' iniziata da Lupo993, 18 Ago 2019.

1. Lupo993

Lupo993 Novello

Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 20 anni. Sono praticamente nuovo su Minecraft, ci avevo giocato tempo fa ma nulla di serio. Ora vorrei approfondire questo gioco cosi creativo e versatile. Il mio personaggio no ha una storia ma si svilupperà. Sono in cerca di una persona che mi spiega un pò di Minecraft e delle varie modalità. Ci tengo a precisare che sono una persona matura e attualmente lavoro e studio per tanto il mio tempo liberò è segnato.

• Mi Piace Mi Piace x 2
    • Creativo Creativo x 1
  2. Weedoll

Weedoll Membro Conosciuto

Benvenuto nel forum!
    Come da te chiesto, cerchi qualcuno che insomma, ti "introduca" Minecraft, dalle basi fino a livelli, come dire, avanzati? (Per livelli basi, intendo per esempio come aggiungere un server e come mettere un mondo scaricato su google sul tuo Minecraft, mentre per livelli avanzati intendo gran parte dei comandi esistenti e anche la parte delle 'Impostazioni' sul gioco, quindi i settings migliori per la grafica.)
    Anche come chiesto da te, le modalità del server sono tante, cercando di elencarle e di descriverle il meglio possibile, cercando di farti comprendere un po' in cosa consistono.
    Le modalità attualmente funzionanti ed esistenti sono:

Practice: Modalità basata sul pvp, dove puoi "duellare" o "combattere" contro un player totalmente casuale tramite le "ladder" o "queue", ovvero delle "code di gioco", con varie modalità di pvp (player vs player.) Le queue esistenti sono: Gapple, BuildUHC (Una sorta di UHC, ma non devi cercare te le risorse), Combo, Sumo, Spleef, Classic, NoDebuff, Debuff, Axe ed un'altra che non ricordo.

Il kitpvp poi, un'altra modalità basata sul pvp, dove avrai un kit base, con il quale potrai combattere contro i player che si trovano sotto lo spawn, ovvero nella mappa.

Le luckywars, simili alle skywars (o anche "battaglie nel cielo", dove avrai delle chest con delle attrezzature, con il quale dovrai combattere contro i player che hai nella partita.)
    Le luckywars sono una variante, solo con l'aggiunta dei blocchi lucky, o fortunati, i quali ti danno oggetti speciali, talvolta sfortunati.

Il creative, dove avrai la possibilità di costruire ciò che ti pare (tranne svastiche e cose del genere, penso sia palese) nel tuo plot, ovvero una zona totalmente gratis dove puoi costruire te con i tuoi amici, ed ovviamente sei in creativa, quindi hai blocchi infiniti e senza dover cercarli, l'unica cosa è che gli utenti non VIP, hanno un solo plot.

Il murder, una modalità dove, come dice la parola, devi uccidere gli innocenti se sei il murder, mentre se sei il detective, devi uccidere il murder tramite l'arco.

Poi, ci sono altre modalità, come il Fazioni, dove puoi creare una tua fazione e "claimare" o "prendere" un pezzo di territorio e renderlo la tua casa. Draw my thing, dove, devi disegnare una cosa che viene suggerita dal plugin (penso) e cercarla di disegnare il meglio possibile, chi indovina, avrà dei punti. Ci sono anche altre modalità oltre queste, che ovviamente non andrò a citare, anche perché sarebbe uno spoiler enorme del server, se non hai mai giocato qui, sarebbe meglio visitare il server e scoprire con i propri occhi le modalità, cercando ovviamente di capire le funzionalità di esso.

Spero di esser stata il più chiara possibile, cercando ovviamente di spiegare con parole povere e sinteticamente, senza creare un papirone di parole tecniche e gergo che molte persone non capiscono.
    Come già detto poco fa, benvenuto nel forum e nel server. (:

• Utile Utile x 1
  3. Jento

Jento Helper

Bevenuto sul server

• Mi Piace Mi Piace x 1
  4. Levi1218

Levi1218 Builder

Benvenuto!

• Mi Piace Mi Piace x 1
  5. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Membro

Benvenuto!! Spero che ti troverai bene nel server e che troverai tanti amici :D

6. Disegno

Disegno Membro

Benvenuto, sappi che se hai "Disegno" tra gli amici, dentro il broadcast degli amici sentirai cose che alla Chiesa cristiana non piacciono.

• Divertente Divertente x 1
  7. ItsOnlyTomato

ItsOnlyTomato Membro

ne so qualcosa:fearscream:

• Patatoso Patatoso x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi