1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Problema con il launcher.

Discussione in 'Offtopic' iniziata da MacroFTW, 9 Set 2017.

1. MacroFTW

MacroFTW Membro Conosciuto

Buongiorno forum, è da ieri sera che ho un problema.
    Praticamente stavo giocando su Minecraft, quando decisi di proxxarmi, così random. Allora chiudo Minecraft e il resto dei programmi che tenevo aperti e provo a proxxarmi andando su: Pannello di controllo > Rete e internet > Opzioni e internet > Connessioni (in alto) > Impostazioni LAN e in basso ho spuntato "Utilizza un server proxy per le connessioni etc etc.. e ho messo indirizzo e porta presi da internet. Ora non so se c'entra qualcosa ma a quanto ho capito questa opzione è solo per Windows 10 "puri", il mio rottame inizialmente era un Windows 7 portato successivamente a Windows 10 aggratis con un tutorial su internet. Subito dopo me ne sono pentito (di aver provato sta stronzata) e ho tolto tutto. Subito dopo apro il launcher (ho quello nuovo da quando è uscito) e mi chiede di loggarmi, lo faccio ma mi da "Accesso non riuscito. Nome utente o password non validi. (Password dimenticata?)" anche se ho messo tutto giusto. Provo anche sul sito ma sia su minecraft.net che su mojang.com va inserendo rispettivamente email e password, sul launcher no. Ho provato anche mettendo il nickname al posto dell'email ma niente.. Ho reinstallato Minecraft, ho provato mettendo il vecchio launcher, riavviando pc e modem.. Niente..
    Stamattina ho riprovato ma nulla..
    Sono disperato, ho cercato su internet ma non ho trovato nulla.
    Perchà© sui siti web va e sul launcher no? Che posso fare? HELP

2. Malachiel

Malachiel Founder

Se hai usato mcleaks, scarica di nuovo il loro launcher e metti "usa i server mojang" e cestina quello schifo.
    Vedrai che poi ti andrà  di nuovo

3. MacroFTW

Non ho usato mcleaks ieri sera, ma qualche mese fa.
    EDIT: l'ho scaricato, messo Mojang ma niente. Mezz'ora fa ho pure cambiato pw e non mi va ugualmente. Non so più che fare.. Se provo ad accedere col mio altro account premium (ne ho 2) con email e pass diversi non mi fa accedere ugualmente e mi da lo stesso errore.. Che succede?

4. MacroFTW

Mi sono rotto, formatto il pc.

5. MacroFTW

Siccome non posso più modificare il messaggio ne scrivo un altro per dirvi che ho cambiato idea nel formattare il pc perchà© ho scoperto di avere 19 gb di foto.. Helpatemi :disrelieved:
    @malachiel

6. MacroFTW

7. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

Trasferisci tutto in delle usb o nel telefono

A Lucadreer80 piace questo elemento.
  8. Gold_uwu

Gold_uwu Membro Conosciuto

19Gb di foto? Really nigga? Comunque ti consiglio di comprare un hard disk esterno e mettere tutto lì
    19Gb di foto.. ma tieni le informazioni della nasa, area 51 e le modelle più gnocche del mondo?

9. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

Le midelle pi bonee ahah

10. Gold_uwu

Gold_uwu Membro Conosciuto

Errore del telefono vero? :c

A Crix310 piace questo elemento.
  11. MacroFTW

Non voglio formattare anche perchà© non sono nemmeno sicuro che funzioni.. Comunque, trovato nulla? Da oggi pomeriggio provo ad accedere ma mi da sempre lo stesso identico errore, non so più che fare.

12. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

13. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

@eGnjlafl

14. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

15. MacroFTW

Raga sono riuscito ad accedere spammando il tasto per accendere/spegnere il WIFI e dopo un po' mi ha fatto loggare. Ora sono con mc aperto ma se provo ad aprire il launcher e a riaccedere mi da lo stesso errore.. Boh..
    http://prntscr.com/gjbzv0 errore launcher
    http://prntscr.com/gjc0c9 mc aperto

16. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

Tette formatta sto pc

17. Ultron

Ultron Anziano

no, leva il proxy. evidentemente è per quello

18. sdsawb

sdsawb Membro Conosciuto

Tette vero

19. MacroFTW

L'ho già  tolto quando l'ho messo ma niente, forse non l'ho tolto correttamente.. C'è un modo per ripristinare solo le impostazioni del pannello di controllo? Poi nemmeno funzionava..

20. MacroFTW

Probabilmente se resetto il pc si resettano anche le impostazioni quindi sto caricando tutte le foto su 2 account mediafire (10gb e 10gb) e altre robe come mod personalizzate, ear rape e IRL li passo su chiavetta. Spero bene. grazie a tutti, vi faccio sapere fra qualche ora :tunz:

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi