1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi
  3. Abiti fuori dall'Italia e non riesci ad entrare? Fai richiesta unban e ti metteremo in whitelist per entrare!
    Chiudi

Problema Enderchest

Discussione in 'Pixelmon' iniziata da Samuel2000, 5 Giu 2019.

1. Samuel2000

Samuel2000 Membro

Salve a tutti, scrivo questo messaggio per segnalare un problema con l'enderchest. Appena clicco l'enderchest per aprirla mi crasha il gioco, per giocare uso un launcher qualsiasi con forge e la pixelmon. Per poter giocare devo usare solo ed esclusivamente il metodo ''qualsiasi launcher'' perché se provo ad usare technic non mi fa proprio entrare nel server. Spero si possa risolvere questo problema dato che ho praticamente tutte le mie cose preziose li dentro. @Malachiel

2. Malachiel

Malachiel Founder

aggiorna la optifine

3. Samuel2000

Samuel2000 Membro

La optifine l’ho scaricata su internet e penso sia una delle ultime, per favore potresti mettermi qua un link di una optifine che possa andare bene ? Grazie mille

4. Malachiel

Malachiel Founder

versione mine?

5. Samuel2000

Samuel2000 Membro

Uso la 1.12

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi