Provino Helper Pixelmon 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

killers67

Admin
killers67
Admin
Punteggio reazioni
244
Salve trolloni, vi comunico l'apertura delle candidature per diventare [Helper] Pixelmon, siamo alla cerca di collaboratori competenti che si occuperanno principalmente della modalità Pixelmon, aiutando i player della modalità, moderando la chat e occupandosi del forum nelle seguenti sezioni, segnalazione player, segnalazione bug e suggerimenti.

Requisiti:
Avere almeno 14 anni per partecipare ai provini;
Sapere le basi di tutti i comandi utili della modalità;
Sapere le basi che riguardano il mondo Pokèmon;

Conoscere ogni sezione e modulo del forum, al fine di aiutare efficace i giocatori;
Sapere il regolamento e sanzioni (regole e mod ammesse);
(Si ricorda che diventerà Helper pixelmon, avrà il rank solo nella suddetta modalità)

Per partecipare alle candidature [Helper] Pixelmon Cliccare qui
Le candidature termineranno l' 8/08/2021
2021-07-27_15.17.28.png

Ultima modifica:

_Akameh_

Sostenitore
Cacca_Spruzzo
VIP Novizio
Punteggio reazioni
24
Allora racazzi io voglio diventare il founder di trollandia sono molto attivo dai 2 ai 5 minuti, mi reputo molto più competente di Mala. MA,CI STA UN BIG PROBLEM io sono troppo bello, quindi le staffer femmina mi rimorchiano quindi chiedo il loro depex assulutamente, se non depexerete loro perdere uno membro dello staff molto valido.
QUINDI se accetterete questa mia offerta A vostro VANTAGGIO io sarei felice di far diventare questo server PIù FAMOSO DI HYPIXEL.
SE accetterete la mia offerta x2 contattatemi su telegram la mia chiocciola è @VuoiFareSesso

rama

Membro
Punteggio reazioni
9
Salve trolloni, vi comunico l'apertura delle candidature per diventare [Helper] Pixelmon, siamo alla cerca di collaboratori competenti che si occuperanno principalmente della modalità Pixelmon, aiutando i player della modalità, moderando la chat e occupandosi del forum nelle seguenti sezioni, segnalazione player, segnalazione bug e suggerimenti.

Requisiti:
Avere almeno 14 anni per partecipare ai provini;
Sapere le basi di tutti i comandi utili della modalità;
Sapere le basi che riguardano il mondo Pokèmon;

Conoscere ogni sezione e modulo del forum, al fine di aiutare efficace i giocatori;
Sapere il regolamento e sanzioni (regole e mod ammesse);
(Si ricorda che diventerà Helper pixelmon, avrà il rank solo nella suddetta modalità)

Per partecipare alle candidature [Helper] Pixelmon Cliccare qui
Vedi l'allegato 27646
ciao sono qui per provino founder allora mi chiamo filippo teamspeak 3 e sono il creatore di teamspeak 3 ho 79 anni, 3 figli, lavoro in officina, allora dovrei essere founder perché ho un arma e non vorrei essere costretto a usarla verso i vostri familiari, spero mi prendiate come fonder ciao

Vermouth

Helper+
Empatia
Helper+
Punteggio reazioni
143
ciao sono qui per provino founder allora mi chiamo filippo teamspeak 3 e sono il creatore di teamspeak 3 ho 79 anni, 3 figli, lavoro in officina, allora dovrei essere founder perché ho un arma e non vorrei essere costretto a usarla verso i vostri familiari, spero mi prendiate come fonder ciao
Preso

Vermouth

Helper+
Empatia
Helper+
Punteggio reazioni
143
Candidature terminate!

Presto verranno annunciati i giocatori che accederanno alla seconda prova orale!

Chiudo, buon proseguimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto