1. Sei premium e desideri cambiare nome del tuo account? Fai la verifica premium QUI e poi hai la richiesta compilando QUESTO MODULO!
    Chiudi
  2. Per collegare il rank sul forum digita /link alla hub e clicca il link che apparirà. Quando sarai linkato potrai collegare il tuo rank su Teamspeak CLICCANDO QUI
    Chiudi

Ranks/kits buggati (2nd time)

Discussione in 'Fazioni' iniziata da Griffatore, 1 Mar 2019.

Tag (etichette):
  1. Griffatore

Griffatore Membro

Creo questo post visto che, da quanto avrete potuto leggere dal titolo, i miei kits o i miei ranks (o tutti e 2) sono buggati, infatti non riesco a prendere nessun kit. Vi allego degli screenshots dove vi faccio vedere che non posso prendere il kit corrispondente al mio rank (trollerjr), ma neppure quello precedente e neppure quello successivo ad esso. 2019-03-01_18.49.54.png 2019-03-01_18.49.57.png 2019-03-01_18.50.01.png 2019-03-01_18.50.05.png

2. Ruspa_

Ruspa_ Membro Conosciuto

• Utile Utile x 1
  3. Malachiel

Malachiel Founder

Non hai nemmeno un rank, hai fatto /rankup piu volte? Ci era stato un reset di chi aveva il rank ancora qualche mese fa, basta fare /rankup piu volte finche non ottieni quello giusto

4. Griffatore

Griffatore Membro

Ho provato a fare /rankup varie volte (una decina), ma mi esce sempre la stessa scritta, ovvero:
    "Your current rank:TrollerJr
    ------ Troller ------
    Play time: 6 giorni 4 ore 56 minuti 31 secondi / 10 giorni (ho scritto il tempo di gioco del momento in cui ho eseguito il comando /rankup)
    Barra del Progresso
    Next ranks:Trollgod"
    e, successivamente, ho provato a scrivere /kit, ma non mi è comparso nessun kit disponibile (ovvero la situazione è rimasta invariata).

5. Malachiel

Malachiel Founder

Credo di aver trovato il problema lo risolvo stasera

6. Malachiel

Malachiel Founder

prova ora

7. Griffatore

Griffatore Membro

Nada... Non riesco ancora a prendere un kit

8. Malachiel

Malachiel Founder

hai provato sempre a fare rankup?

9. Griffatore

Griffatore Membro

Si ma il risultato non cambiava... Non è che potresti resettarmi il rank e poi reimpostarmelo??

10. Malachiel

Malachiel Founder

Hai i seguenti rank
    [15:18:04 INFO]: [LP] - Parent Groups:
    [15:18:04 INFO]: [LP] - > default
    [15:18:04 INFO]: [LP] - > trollerjr (server=fazioni)
    [15:18:04 INFO]: [LP] - > vip_novizio

11. Griffatore

Griffatore Membro

Purtroppo non ho accesso ai kits.... ti mostro degli screenshots appena sfornati 2019-03-12_19.13.58.png 2019-03-12_19.13.50.png

12. Files126

Files126 Anziano

13. Griffatore

Griffatore Membro

Io ti amo un po' meno, dato che mi hai abbandonata.

• Wat Wat x 1
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi